Buon pomeriggio sposi! Ho bisogno di uno sfogo e credo che questo sia il posto giusto. Come molti di voi avranno già letto in altri post, io e Marco abbiamo dovuto rimandare il nostro matrimonio previsto per il 02/05/2020 e abbiamo optato per il 24/07/2020. Come sappiamo, non ci sono certezze anche se noi non vogliamo arrenderci!!!
Abbiamo deciso di sposarci civilmente appena sbloccheranno le regioni perché al momento lui sta in Toscana e io in Sardegna, così non perderemo la valenza delle pubblicazioni e saremo più sereni per matrimonio regioso e ricevimento in grazia divina.
Abbiamo deciso però di preparare un piano C per ottobre 2020 e il piano D per aprile 2021.Cosa ne pensate? Quanti come noi non si arrendono, ma si preparano ad ogni evenienza?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
I 9 motivi per cui l'uomo che ti ama non ti ingannerebbe...
Quando l'amore è forte non esiste alcun motivo per dubitare! Ecco quali sono i 9...
I servizi per il tuo matrimonio
I matrimoni diventano più social che mai con il Wedding...
Siete una coppia social addicted? Allora per le vostre nozze non potrete non...
Fotografi garanzie ANFM