Prima delle nostre domande sul nostro mai e poi mai! ⚡️ Parliamo dress code: ci sarà alle tue nozze? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai... il lancio della giarrettiera
Per quanto sarebbe bello essere tutti coordinati non penso sia una cosa altrettanto bella per gli ospiti, e io sarei la prima che non apprezzerei la cosa se fossi nei loro panni... per cui ognuno sarà libero di mettersi ciò che vorrà, l'importante è stare bene e divertirsi
Mi piacerebbe anche mettere in dress code perché ho visto delle vere oscenità ai matrimoni, ma è anche vero che lo stile è personale e ognuno merita di sentirsi a proprio agio. Bianco a parte accetto tutto sull’invito ci saranno delle indicazioni tipo dresscode: sicilian mood
Il dress code sarà valido esclusivamente per i genitori, fratelli e nonni, gli altri possono fare quello che più gli aggrada. Onestamente non vorrei un matrimonio monocolore
Allora, ci ho pensato, e vorrei trovare una formula carina per dire di NON indossare il total white o black (sembra scontato ma.....) . Essendo maggio, mi piacerebbe avere tanti colori, ma non voglio vincolare nessuno. Magari una formula sul sito del tipo: Dresscode: è gradito IL colore ^^
Sono stata invitata a feste con dress code ed ovviamente ti condizionano tanto, penso che sia già abbastanza impegnativo il matrimonio in sé, non c'è bisogno di aggiungere altri condizionamenti