Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Super Sposa Agosto 2015 Benevento

Maison Signore Napoli

Maria, il 2 Luglio 2014 alle 16:02 Pubblicato in Nozze Campania 0 20

Ragazze sul sito sono stata abbagliata dalla bellezza della collezione 2015 della Maison Signore di Napoli.......non ho un budget molto alto in quanto spendiamo già tanto per il ricevimento e sono sicura che l'abito dei miei sogni dovrà essere accantonato....però ragazze la speranza è l'ultima a morire....volevo sapere se qualcuno conosce i prezzi su cui si aggira l'atelier

20 Risposte

Ultime attività da Raffaela, il 9 Dicembre 2016 alle 16:05
  • Raffaela
    Sposa Abituale Luglio 2017 Caserta
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono andata solo lì. Primo ed unico atelier, mi sono innamorata del mio abito. Non sono assolutamente antipatici, anzi sono di una gentilezza assoluta.

    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non ti so dire poiché a me hanno chiesto il mio budget e io ho le ho detto che non avrei voluto superare i tremila . Gli abiti loro costano di più penso ...
    • Rispondi
  • Fil26
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Fil26 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E i prezzi come sono?più o meno da che partono?
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scelto il mio abito da loro qualche settimana fa ... professionalità e competenza ... te lo consiglio... hanno abiti di marche più commerciali per poi arrivare alla linea più costosa .... io ho scelto un abito di Lasposa Barcellona pagandolo circa 3000 euro e mi regaleranno il cuscino delle fedi. Poi ho preso un abito tutto pizzo e la mantiglia ... sono davvero professionali. L assistente che mi ha seguita (Anna) e' stata bravissima ... mettendomi a mio agio.
    • Rispondi
  • Fil26
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Fil26 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Qualcuno di voi ha esperienze con loro?

    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2015 Benevento
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    PER QUANTO MI RIGUARDA I LORO ABITI MI FANO IMPAZZIRE TUTTIIIIIIIII

    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacciono molto gli abiti della linea excellence di signore!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Figurati! Che abito t'è piaciuto in particolare?

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2015 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'anno scorso una mia amica l'ha preso (all'atelier di caserta) e l'ha pagato 3.800 compreso velo e coprispalle per la chiesa. Ti conviene cmq dare un'occhiata.

    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille giorgia!!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Rosy!

    Ti passo l'articolo che è stato pubblicato qualche giorno fa:

    La collezione abiti da sposa di Maison Signore 2015

    Te l'eri perso, eeeeeeh? Smiley xd

    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria!

    Hai già provato a metterti in contatto con l'atelier tramite la scheda fornitore?

    Cliccando su Maison Signore arriverai alla loro pagina da cui potrai inviare una richiesta di preventivo assolutamente gratuita e richiedere info! Smiley winking

    Meglio provare che rinunciare a priori, no? Facci sapere come andrà! Smiley kiss

    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2015 Benevento
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Teresa, si lo so che Napoli è la città per eccellenza delle spose.......quando andavo all'uni la mia sede distaccata era in via Duomo quindi puoi immaginare quanti modelli ho visto e quante volte ho sognato il mio giorno.....ma come mi hanno colpito quei modelli mai nessuno a paragone......fatto sta che provandoli può darsi facciano un'altro effetto....io eviterei proprio solo per il prezzo altrimenti sono sicura che lì è il mio abito.......

    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2015 Benevento
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara vai anche su matrimonio.com alla voce abiti sposa e ti esce un menù con tutti gli abiti i loro li riconosci ad occhi chiusi oltre ad essere anche scritti.......altrimenti vai sul loro sito.........troverai tutto tranne i prezziii

    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2015 Benevento
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Brava Silvia....il mio budget non deve arrivare a tanto anche perchè a regalarmenlo è mia suocera ......il nostro ricevimento è di circa 280 persone troppe troppe per me che avevo da sempre sognato un matrimonio con un max di 100 invitati.......e indovina la maggior parte sono i suoi......e che dirle se sono loro a pagare la cerimonia.......quindi di conseguenza devo guardare in qualche outlet per me......io taglierei volentieri gli invitati e comprerei il vestito dei miei sogni.......e sono sicura che nessuno dei vestiti mi piacerà....piangerò e mi rassegnerò....

    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2015 Benevento
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    4 mila.....vedi il mio sogno crolla..........adoravo la collezione 2015 quindi per me irragiungibile......

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao , io sono stata ad un loro evento a Caserta e mi ha colpito molto la loro organizzazione. So che ne hanno uno anche a Napoli spettacolare ma non ci sono stata personalmente, cmq per quanto riguarda la linea loro partono dai 4000 euro, quelli della Victoria F. Le altre salgono un pochino ma io ti suggerisco cmq di farti un giro in atelier, magari hanno qualche promo e rientri nel budget.

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Ottobre 2014 Caserta
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci sono stata personalmente ma una mia amica mi parlava di abiti da 4mila euro quindi non ho nemneno voluto andare a vedere...secondo me ha tutti i prezzi però se vsi a provarne uno fi marca,fatti un giro in altri atelier che ganno lo stesso per vedere le differenze!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao maria!!! anche a me piacerebbe andare da signore per sceglier il mio abito da sposa... ma tu dove l'hai vista la collezione 2015???

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Giugno 2015 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, secondo me l'atelier signore, sia quello di Napoli che si Caserta ha prezzi alti rispetto a ciò che ti vende.. Non so perché, ma mi sanno di antipatici proprio, sono convinti che loro abbiamo i vestiti più belli che sono i migliori ecc ecc e tutta questa, a mio avviso presunzione, te la fanno pagare a prezzo d'oro... So di una ragazza che ha preso da loro un pronovias ad un prezzo e più il mese dopo l'ha trovato in un altro atelier ad un prezzo molto inferiore.. Era molto amareggiata, però questo non posso confermartelo perché non c'ero e quindi un po il dubbio resta... A Napoli ci sono mille atelier apettacolari
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione