Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa Abituale Maggio 2021 Belluno

Make up

Marika, il 22 Ottobre 2019 alle 02:02 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 60
Ciao bellezze ! Per il mio matrimonio vorrei truccarmi da sola .. il trucco è la mia passione più grande e diciamo che me la cavo abbastanza bene ,vorrei fare un make up abbasta leggero ma d’effetto. Solo che fino ad ora non ho mai trovato un fondotinta e una cipria che stiamo sul viso per tutta la giornata ... potete consigliarmi? Vi allego qui una foto solo per farvi vedere ma premetto che questo non sarà il make up del matrimonio perché a mio avviso troppo “ pesante “ per quel giorno..
Make up 1

60 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 28 Ottobre 2019 alle 17:16
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marika! Complimenti per il trucco, sei bravissima! 😃🤗

    Se vuoi dei consigli su un fondotinta a lunga tenuta per il tuo grande giorno, partecipa ai topic che che ti passo qui sotto. Qui troverai sicuramente le risposte che stai cercando:

    Consigli fondotinta waterproof

    Che tipo di trucco e quali colori porterai quel giorno? E quanto all'abito, lo hai già scelto?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo te ti sai truccare perfettamente ... devi solo riuscire a tenere la mano ferma quel giorno 😜
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo troppa paura di farmi prendere dall’ansia 😂
    Comunque purtroppo dipende da mille fattori: che pelle hai, se sarai all’aperto o all’interno, quanto coprente lo vuoi..
    io d’estate uso solo polveri perché ho troppo caldo per usare cose più pesanti, e quindi l’effetto è molto leggero, ma, a parte una macchia da sole sulla fronte, non ho grandi imperfezioni da coprire.. e quelli della bare minerals non si sentono neanche.. altrimenti ho adorato, questa primavera, quello della DIOR, il forever undercover.. Come cipria sono un po’ in difficoltà anche io.. quella della makeup forever è buona, ma necessita di ritocchi nella zona t.. devi fare vari tentativi 😂
    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai troverai l'abito perfetto per te❤❤❤
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Maggio 2021 Belluno
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tanto perché me ne sono innamorata!😍
    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stupendo!!!!!❤❤ magari ne hanno di modelli su quello stile a prezzo inferiore Smiley smile
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Maggio 2021 Belluno
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore ❤️ Comunque ancora no, vorrei provarne uno che ho visto in vetrina e mi ha fatta innamorare .. ❤️ Ma il prezzo era davvero alto!
    Make up 2
    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio davvero tantissimo!!😍😍 anche io ti faccio i complimenti perché sei una bella ragazza e quel giorno sarai meravigliosa vedrai!!! ♡ Hai già scelto l'abito?
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Maggio 2021 Belluno
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi piace proprio si abbina perfettamente con i capelli.. 😍 non hai niente fuori posto!
    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille davvero!!! 😍😍😍😍😍😍😍😍Qui rende meglio con la luce naturale il trucco caldo, con il flash sembra più freddo Smiley smile
    Make up 3
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Maggio 2021 Belluno
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Visto ! ❤️ Siete stupendi !!!😍 ho visto una tua foto dove sei truccata con dei colori caldi.. ma quanto sei bella? 😍 l’abito mi fa impazzire!!
    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No io dico altare ma in realtà ci siamo sposati con rito civile in villa,abbiamo fatto tutto all'aperto ❤ nelle foto se vuoi vedere ho condiviso tutto,anche il testo della cerimonia ♡
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Maggio 2021 Belluno
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che sogno sposarsi in chiesa ! Noi ci sposeremo in comune per adesso... ❤️ Ma sto facendo di tutto per renderlo romantico ❤️
    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello,mai provato quel mascara! Ovviamente quel giorno metti quello waterproof!!!! Perche io ho pianto tantissimo appena arrivata all'altare 🤣😭😭❤ menomale che avevo tutto a prova di bomba d'acqua 🤣🤣
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Maggio 2021 Belluno
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me basta avere i giusti prodotti e non esagerare, e il gioco è fatto... quando mi truccavano le altre mi mettevo 2 kg di roba addosso.. strati su strati.. e veniva un miscuglio..
    io ho trovato un mascara che ha il prezzo di 10 euro , però lo amo! Non lo avrei mai detto.... mi lascia le ciglia bellissime e senza grumi e super separate 😍😍😍 sembra che abbia messo le ciglia finte .. 😍 e il “Bambi eye false lash “ ... meraviglioso 😍
    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio tantissimo!!!! Truccarmi da sola è una cosa che ho sempre desiderato fare per il grande giorno,non è vero poi che dicono che sei agitata e sbagli.. io ho fatto anche l'eyeliner perfetto come mai nella vita.. e ho sempre il ricordo di pace e calma assoluta di mentre mi truccavo.. ero in camera con la mia testimone ,ci siamo truccate entrambe e ci passavamo i prodotti,lo specchietto, come 2 bimbe che giocano, sono uscita per andare in bagno solo per l'eyeliner,perché lo specchio del bagno è top come luce 🤣 poi è arrivata la parrucchiera e mi ha sistemata i capelli.. Smiley smile
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Maggio 2021 Belluno
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che spettacolo! 😍 B E L L I S S I M A 🙀
    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo! Vedrai che se curi la tua pelle quel giorno il trucco avrà durata pazzesca e anche un'ottima resa Smiley smile
    Make up 4qui una foto di quel giorno
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Maggio 2021 Belluno
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devo dire che iscrivermi a questo forum mi sta facendo tanto bene ! Mi state dando preziosi consigli ! 😍 spero di riuscire anch’io ad arrivare perfetta quel giorno !
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Agosto 2021 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La vedo troppo difficile hahaha io sono negata
    😅😘Ci proverò dai
    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende dal tipo di pelle,io avevo anche avuto l'acne e avevo degli sfoghi assurdi,ma nei mesi pre nozze ho usato come detergente viso una mousse di rilastil acnestil. Poi usavo a giorni alterni anche un peeling all'acido glicolico di nome micronorm 5. Come tonico uno lenitivo alla rosa di Garnier (assurdo nonostante il prezzo bassissimo ma mi trovo molto bene). Come crema ne mettevo quella di rilastil acnestil nella zona t per opacizzare e per le macchie.. e nel testo del viso e collo la garnier bio alla lavanda antiage.. contorno occhi ne usavo diversi,in base al periodo..come siero ne usavo uno di omia lifting immediato all'olio di argan *per il lifting non so avendo 25 anni,ma lascia la pelle stupenda,ovviamente mi struccavo sempre bene e facevo maschere in tessuto ogni settimana e anche maschere all'argilla nella zona t ogni tanto..e anche i cerotti per i punti neri
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Maggio 2021 Belluno
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi puoi dire con quali prodotti hai curato la pelle ? Vorrei essere anch’io perfetta quel giorno ❤️
    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono truccata da sola,e non ho mai ritoccato il trucco,dalle 9 di mattina alle 23 che sono tornata a casa,Ballato,saltato,pianto,riso,ma tutto è rimasto al suo posto!! Ho usato come primer il the porefessional di benefit e un po di primer infallibile di l'oreal *premetto che avevo curato la pelle in modo maniacale e quindi quel giorno era perfetta di base.. e poi come fondotinta il prolongwear di mac con un pizzico di Lancôme teint idole(ma solo per il colore perché ero leggermente più scura del solito nc15 di mac), correttore studio fix di mac. Cipria palette di cipre mesauda e make up forever in polvere libera..terra palette di diego dalla palma,blush morphe brushes,illuminante Sephora e mi sembra anche un po di terra di top faced e fissante urban decay all nighter..
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Maggio 2021 Belluno
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me manca un po’ tutto..... prenderò tutto più avanti perché so che comprandoli ora finirei per usarli 😂✋🏻 E dovrei ricomprarli di nuovo!
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io alcune cose le avevo già per cui ho speso sui 60€ per fondotinta e primer viso.. E altri 20€ per il fixer che ho acquistato assieme al primer occhi urban decay approfittando di un'offerta su lookfantastic.it
    Iscriviti alle newsletter per sapere quando ci sono le offerte 😊
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Maggio 2021 Belluno
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro grazie ❤️ Anch’io non ero molto capace , però ogni giorno ci provavo guardando tutorial e da lì ho preso mano 😻❤️ Provaci ❤️
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Agosto 2021 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao
    Sei davvero brava
    Io non ci riuscirei mai 😅Si puoi andare tranquilla Sei brava secondo il mio parere per il grande giorno qualcosa di più chiaro Ma quello sarai tu a sceglierlo😊
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Maggio 2021 Belluno
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Segnato tutto ! 🥰✋🏻 Speriamo non mi cadano i capelli in cassa 😂
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Maggio 2021 Belluno
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore ❤️
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    TI dona, mi piace

    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sono truccata da sola per il matrimonio e ho la pelle che tende a lucidarsi parecchio.. Ho utilizzato per la base crema idratante erborian bamboo matte
    Primer dior backstage
    Fondotinta dior backstage Terra chocolate too faced Fissante urban decay stay all nightHo dato giusto una ritoccati a prima del taglio della torta opacizzanti con le salviette assorbisebo di kiko ma ero più che altro sudata perché faceva caldo in salaCome rossetto io ti consiglio quelli di Cliomakeup liquidi... Tengono benissimo anche mangiando 😀
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati! Non sono una professionista, ma me la cavo con il trucco..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione