Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce

Make Up

Melissa, il 29 Gennaio 2021 alle 16:03 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 7
Salve spose ..ho bisogno di aiuto..sono allergica al nichel e non saprei che marca poter usare per non avere reazioni allergiche conoscete Marche commerciali che sono senza nichel!?grazie mille

7 Risposte

Ultime attività da Stella, il 4 Marzo 2021 alle 20:47
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi pare che Bionike possa fare al caso tuo 🤔
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Luglio 2022 Pistoia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io allergica a Nichel e profumo , diciamo che per tutti i giorni mi va bene anche le cose bio ma non hanno una super tenuta . Quindi per uscire o per cose più importanti Bionike , puoi trovare le cose in farmacia o anche su Amazon.
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono allergica al nichel e uso i prodotti della yves rochet
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io uso bionike ma non trovo alcune cose
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho un problema di allergia ai profumi e di conseguenza devo usare trucchi senza profumo e senza nichel. Uso quelli di Euphidra che trovo in farmacia e mi trovo benissimo. Mentre la make up artist che ho contattato per il matrimonio mi ha detto che usa la linea anallergica di Dolomia (che trovi sempre in farmacia) ma non avendo ancora fatto la prova trucco con lei ancora non ti so dire come sono questi prodotti. Appena finisco quelli di Euphidra che ho in casa volevo quasi quasi provare questi di Dolomia Smiley smile

    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Dicembre 2022 Belluno
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’unica è affidarti ai trucchi BIO ... non sta pensar male anzi li sto usando anch’io non per il tuo stesso problema ma per il fatto che rovinano meno la pelle
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2022 Terni
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica con lo stesso problema comprava in farmacia prodotti marca Bionike...
    Comunque sicuramente ce ne saranno altre, ti conviene chiedere in una farmacia ben fornita!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione