Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Diletta
Sposa Principiante Giugno 2027 Monza e Brianza

Make-up e acconciatura | consigli Milano

Diletta, il 10 Gennaio 2026 alle 22:26 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 3

Ciao a tutte 🤍
mi sposo il 5 giugno 2027 e sto iniziando a raccogliere informazioni su make-up artist e hairstylist per il grande giorno, zona Milano e dintorni.

Mi piacerebbe un confronto con chi ci è già passata 😊

In particolare vorrei chiedervi:
* a chi vi siete rivolte per trucco e acconciatura sposa? Vi siete trovate bene? Mi date dei consigli?
* avete affidato tutto a una sola professionista o a due figure diverse? Io sono più propensa su due…

Per i capelli ho già un’idea abbastanza chiara: semiraccolto morbido con onde, naturale, romantico e vorrei applicare delle extension per dare più volume e lunghezza

Lato make-up ho una foto di riferimento dello stile che mi piace.

Accetto qualunque consiglio da altre sposine ma anche di entrare in contatto con fornitori presenti sul sito che pensano di essere in linea con questo stile.

Grazie davvero a chi vorrà condividere la sua esperienza 🤍✨

Make-up e acconciatura | consigli Milano 1

3 Risposte

Ultime attività da Martyna, il 10 Gennaio 2026 alle 23:32
  • Martyna
    Sposa Abituale Giugno 2026 Milano
    Martyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo a giugno 2026, mi sono affidata per trucco e parrucco a maison charme.. se vuoi far un occhiata cercala su questo sito..
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello il trucco della foto che hai postato il mio era più chiaro di questo
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io all'epoca ho trovato la mia parrucchiera qui in app tramite i fornitori di matrimonio.com, la mia parrucchiera mi ha fatto acconciatura e trucco mi sono trovata benissimo e non ho fatto nemmeno le prove xké mi trovavo lontano a l'estero😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione