Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Settembre 2020 Verona

Make up e acconciatura fai da te

Silvia, il 27 Marzo 2020 alle 15:15 Pubblicato in Fai da te 0 10
Ciao ragazze, qualcuna di voi si è truccata e fatta l'acconciatura da sola? Io vorrei fare qualche tentativo, quel giorno poi avrò anche l'aiuto di mia mamma, mia sorella e mia cognata! Quali prodotti avete utilizzato?

10 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 28 Marzo 2020 alle 21:25
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai benissimo Rosa! Anch'io mi sto informando e guardando tutorial
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    INfatti sí! Hai espresso alla perfezione il mio pensiero! Io sto seguendo un po' di tutorial su youtube e sto facendo un po'vfi orove, se il risultato mu convincerà in termini di resa e durata tanti soldi risparmiati!
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si anch'io nel trucco non sono brava perciò farà tutto mia cognata, volevo però farmi un'idea intanto visto che per adesso non posso fare le prove con lei.. Per i capelli sarò probabilmente costretta ad andare da una parrucchiera anche se in realtà mi taglio spesso i capelli da sola, quindi per quello volevo provare a fare qualcosa da me!
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi potresti dire quali prodotti avete acquistato? Mi truccherà mia cognata ma nel frattempo (visto che mi aveva proposto di fare delle prove ma non possiamo) volevo provare io con quello che ho in casa (veramente poco)
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarò sicuramente agitata! Infatti mia cognata mi ha già detto che ci penserà lei.. Solo che nel frattempo volevo raccogliere qualche consiglio e magari fare qualche prova da sola visto che non possiamo vederci!
    • Rispondi
  • Priscilla
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io volevo un make up molto semplice e l'ho fatto fare da mia sorella. Abbiamo usato solo mascara, correttore e un po' di fondotinta. Per i capelli avevamo fatto qualche prova insieme ma alla fine ho deciso di farmeli fare da una parrucchiera.

• Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non puoi sapere quel giorno come starai( agitata? Nervosa?) Io non rischierei, se poi ci aggiungi gli eventuali imprevisti...poi per me il trucco è stato fondamentale anche per le foto..io che odio fare foto, mi piaccio nelle foto del matrimonio
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si.. Purtroppo ci marciano sopra!! Appena sentono matrimonio!! Però è un gran giorno.. Ed è meglio non rischiare!! Ovvio io parlo x me.. Che è meglio che con le mani sto ferma!! 🤣🤣
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È sicuramente una coccola.. Ma sentendo i prezzi faccio un po' fatica a concedermela visto che tra parrucchiera e make up artistic dovrei spendere circa 500 euro..
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io mi affiderò a una professionista...ma anche se fossi capace o del mestiere..lo farei anche considerandola come coccola...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione