Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simmi
Sposa TOP Luglio 2022 Torino

Make up occhi 😍

Simmi, il 18 Aprile 2020 alle 12:31

Pubblicato in Prima delle nozze 60

Buongiorno a tutte!! Mi rivolgo soprattutto alle sposine estetiste o cmq esperte di trucco occhi 🤩 Io personalmente adoro l'effetto ciglia finte che solitamente ottengo facilmente truccandomi con un mascara effetto volumizzante. Ora, poiché quel giorno vorrei evitare di utilizzare il mascara (per il...
Buongiorno a tutte!! Mi rivolgo soprattutto alle sposine estetiste o cmq esperte di trucco occhi 🤩

Io personalmente adoro l'effetto ciglia finte che solitamente ottengo facilmente truccandomi con un mascara effetto volumizzante.
Ora, poiché quel giorno vorrei evitare di utilizzare il mascara (per il semplice fatto che per ottenere quell'effetto devo fare più passate di mascara e, considerando il mio esser moooooolto emotiva, gia mi immagino che alle prime lacrime diventerei un mix imbarazzante tra sposa panda e sposa cadavere) sto seriamente valutando di utilizzare le ciglia finte, quelle che si applicano con la colla apposita. In alternativa, pensavo di fare le extension alle ciglia. Voi cosa mi consigliate tra le due alternative? Vi lascio due zoom sul mio trucco occhi effetto ciglia finte giusto solo per farvi capire meglio come mi piacciono su di me 🙃cfb_1612867.jpg
cfb_1612869.jpg
Ah, anticipo che quel giorno avrò uno smokey eyes colori freddi (il mio preferito 🙃🙃) Grazie mille in anticipo per i consigli!!

60 Risposte

  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma sono chiuse ovviamente e danno precedenza alle sposine di fine estate autunno giustamente.. Mi sa che devo avere tanta pazienza per poter avere la prima prova
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahaha menomale 😁😁 ci vorrebbe in effetti un topic sulle cose da fare/ricordarsi di fare 🙃😂
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ora mi informo 😉😃👍 grazie per il consiglio!!
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No mai perché appunto sono già lunghe... 😅 Mi Dan fastidio poi con troppo mascara me le sento pesanti. Ma per il matrimonio ci avevo pensato anche io 😬🙄 ora che me lo hai fatto ricordare ho scritto alla truccatrice 😅😬
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi preoccupa solo il risultato che avrei alla fine delle tre settimane 🙈 tipo gallina spennata🤣
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu le hai mai fatte?? 😃
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato



    ❤️❤️❤️🤗🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato



    ❤️❤️❤️❤️Savii 😍 tu hai già provato le ciglia finte?? Cmq se le hai lunghe già di tuo sei più avvantaggiata!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì secondo me si...😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    ❤️❤️❤️❤️ Dici che riesco a ottenere questo effetto con le ciglia finte o meglio le extension? 🤔
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *Simo 🙄 scusa tastiera maledetta😅
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si oooo ma che bellaaaa😍 anche io ho lo stesso dilemma ho le ciglia già lunghe di mio.... Proverò a vedere tra le 2 soluzioni mi farò aiutare dalla mia truccatrice😅
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow...stai benissimo...😍😍😍
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si forse in questo caso andrei per le extension perché non devi toccarle assolutamente e non metti il mascara
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque tra le ciglia finte e le extension assolutamente extension e te le godi per 3 settimane/ un mese
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio un mascara che però trovi solo nei centri estetici che si chiama night & day ed è della Karaja, ti assicuro che non colerà, non va via neanche con lo struccante ma solo con acqua calda, non è super volumizzante ma le allunga tantissimo
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh ma hai ragione a truccare gli occhi !! Li valorizzi ancora di più un sacco così !! 😍😍 Hai chiesto consiglio a chi ti truccherà quel giorno???
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahshahaga vedo che mi capisci perfettamente ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah ti capisco! Io ho scelto di farmi truccare perché quel giorno sarò troppo emozionata per fare da me. Essendo però super puntigliosa sicuro mi ritoccherò qualcosa nel corso della giornata!
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo grazie! Cmq se tutto va bene il trucco me lo farà una truccatrice (faremo sicuramente qualche prova) ma sulle ciglia poi di sicuro mi ritoccherò io perché sono fatta così 🤣
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che carina che sei!! In realtà struccata sembro Gollum perché ho le ciglia troppo bionde (infatti stavo seriamente valutando se evidenziarle con un trucco semipermanente 🤔). In viso non metto quasi mai trucco se non un correttore per occhiaie, ma perché sono abbastanza fissata con la cura della pelle e non mi piace soffocarla tutti i giorni con primer, terra, ecc (infatti adoro l'estate perché con l'abbronzatura mi basta idratarla e ciao 😍)
    Però gli occhi ciaoooo adoro truccarli tantissimo 🤩🤩🤩🤩

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho fatto un corso da MUA quindi ti garantisco che lo devi fare assolutamente, altrimenti si vede la ciglia naturale "staccata" da quella finta e non è un bell'effetto! Sicuramente devi dare poche passate, un paio magari (dipende da quanto sono scure e folte le tue naturali). Io ti consiglio certamente la MAC, che è la migliore. Altrimenti un'altra molto buona è la too faced. IL mascara better than sex waterproof è il mio preferito!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le mie me le ha messe la MUA per questo non so dirti dove le ha prese ne’ la marca. Mi spiace 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!! Speriamo arrivi qualche consiglio cosi inizio ad acquistare e a fare prove 😃
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Okok! Quindi mi consigli comunque di dare una passata di prodotto ma water proof! Lo hai già provato? Funziona davvero 😃??, posso chiederti se hai Marche da consigliare? Io solitamente acquisto da MAC!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Non sono una esperta del settore ma avendo utilizzato le ciglia finte (non quelle a ciuffetto) e conoscendone l’effetto naturale io opterei per queste! 😉
    Ce ne sono molte in giro. Fatti consigliare per la marca da una make-up artist 😉😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mascara va usato anche se metti le ciglia finte, perché uniforma quelle vere "mescolandole" con quelle finte. Esistono comunque mascara waterproof e colle apposite che resisteranno alle tue lacrime ed emozioni, quindi tranquilla! Io sinceramente preferisco le ciglia finte alle extension!
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara a parte che sei bellissima e hai due occhi d'incanto , io farò le ciglia finte One to One. Quindi sarà un effetto naturale e non troppo però mi permetterà di vivere le mie emozioni 😂😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione