Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bride
Super Sposa Agosto 2021 Palermo

Make up Palermo....help !!!

Bride, il 11 Aprile 2020 alle 22:20

Pubblicato in Nozze Sicilia 50

Buonasera ragazze vi scrivo perché sono davvero stanca di dover rincorrere make up artist in quanto non risponde nessuna/o.. Ho contatto Pietro lo nardo dicendomi di rivolgermi alla sua assistente che non mi ha mai risposto, ho contattato Luana marchese in tutte le sue pagine e non ha mai...
Buonasera ragazze vi scrivo perché sono davvero stanca di dover rincorrere make up artist in quanto non risponde nessuna/o..

Ho contatto Pietro lo nardo dicendomi di rivolgermi alla sua assistente che non mi ha mai risposto, ho contattato Luana marchese in tutte le sue pagine e non ha mai visualizzato i miei messaggi, ho contattato Lina pagliarelli direttamente su WhatsApp e Facebook lei ha visualizzato e non mi ha risposto stessa cosa l ha fatta Maria Luisa daidone..
Ho scritto a Sabrina miloro è arrivata a dirmi che per la mia data è disponibile le scrivo ok vorrei bloccare la data ed è sparita nel nulla...Tutte le persone citate continuano a pubblicare storie ecc sui loro profili quindi tutti sani e vegeti ma per una risposta nemmeno a pagarli !!
Sono veramente stanca !!Qualcuna può aiutarmi ? Mi potete consigliare qualcuno? Premetto che la mia prima scelta è stata Ornella urso l unica che mi ha risposto immediatamente per dirmi alla fine che era già impegnata per la mia data 😔

50 Risposte

  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah perfetto saranno comprese nel prezzo del pacchetto ?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si le applica ovviamente durante la prova deciderete quelle con le quali ti troverai più a tuo agio, nemmeno io le ho mai provate ma mi piacerebbe averle quel giorno, ovviamente nulla di troppo eccessivo 😊
    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem 😂😂
    Ma sai se applica figlie finte ?..
    L'effetto se risultano naturali mi piace..Ma ho paura che mi diano fastidio perché non le ho mai provate
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente soprattutto che io sono una piagnona ahahahahahah vedrai che risponderà 🙏🏻❤️
    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qualcuno troverò non so chi 😂
    Ma troverò 🤞
    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Su Sabrina ho letto molte recensioni positive soprattutto che il trucco dura tutto il giorno ed è una cosa fondamentale...
    Spero risponda ❤
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Febbraio 2021 Livorno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È una cosa molto comune tra chi ha molti follower.. Purtroppo a volte sono anche poco educati.. 🤗 Prova a cercare ancora,
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si fanno entrambe parte della stessa scuola, sono molto brave, Sabrina ha truccato due mie cugine ed ha fatto un ottimo lavoro, in bocca al lupo e vedrai che tutto andrà come vorrai, te lo auguro 🤗
    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche perché vedendo i suoi lavori e quelli di Ornella urso è difficile trovare qualcuna altrettanto brava 😔
    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si quello che dico anch'io...bastava una risposta anche per dirmi che al momento non bloccano date ma invece niente....
    Magari ricontatterò la prima ma se mi ha detto che è già impegnata mi sembra difficile che si fosse liberata ma non si sa mai riproverò
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo immagino ma vedrai che troverai una soluzione, stai serena 💪🏼 E speriamo che Sabrina risponda ahahahah
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quasi riproveremo con la prima che hai chiamato... Che ne sai, magari la data si è liberata... In ogni caso attendi, magari stanno cercando di capirci qualcosa anche loro, con tutto che per educazione un cenno di risposta potevano anche darlo.
    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspetterò perché non ho altre soluzioni...
    Anche se lo trovo poco educato leggere un messaggio e non rispondere...
    Speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Febbraio 2021 Livorno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Date le circostanze, staranno aspettando che questa situazione si plachi un attimo, magari vorranno dare la priorità alle spose già confermate ma con matrimoni rimandati. Avranno tante richieste a cui rispondere probabilmente non si sentono di dare un ok..! Non sono di Palermo quindi non so chi siano queste persone a cui hai scritto ma ti consiglio di aspettare magari qualche altro giorno 🤗😊
    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo spero tanto perché con tutti i matrimoni di quest'anno rinviati nel 2021 saranno tutti pieni...
    Oggi ho dato un'occhiata ad una make up artist Floriana di fiore ma sembra che non la conosce nessuno non ha recensioni non saprei...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ti scoraggiare mi raccomando, tu insisti ahahah sicuramente avrà tante altre richieste, speriamo ti risponda in fretta e che tu possa bloccarla 🙏🏻 Intanto puoi dare un’occhiata a questa ragazza che ti ho citato 😊
    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ed è stata l unica a rispondermi subito ci sono rimasta malissimo che fosse già impegnata..
    A Sabrina miloro oggi è stata la terza volta che le ho scritto ma non ha visualizzato so soltanto che è disponibile e nient'altro..
    Non so perché ma sembrano tutti coalizzati a non rispondere 😅Rido per non piangere 😅
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io avevo contattato Ornella Urso ma la data non era disponibile, subito dopo ho scritto a Sabrina Miloro e sono riuscita anche a portarle l’acconto (i primi di gennaio) riprova a contattarla solitamente è molto disponibile 😊 di Lina Pagliarella so che non trucca più le spose, un altro nome che mi viene in mente è Jess Piazzese, guarda qualche suo lavoro su Instagram 🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione