Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Yuniee
Sposa VIP Giugno 2016 Venezia

Make up sposa..eyeliner?

Yuniee, il 28 Luglio 2015 alle 17:34

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 36

Ciao sposine. stamattina ho chiamato alcune estetiste per avere un'idea di quali sono i prezzi richiesti per il trucco sposa spiegando che mi interessa qualcosa di molto semplice non truccandomi di norma nel quotidiano non mi ci vedrei con mascheroni o trucchi troppo costruiti. il matrimonio sarà in...

Ciao sposine. stamattina ho chiamato alcune estetiste per avere un'idea di quali sono i prezzi richiesti per il trucco sposa spiegando che mi interessa qualcosa di molto semplice non truccandomi di norma nel quotidiano non mi ci vedrei con mascheroni o trucchi troppo costruiti.

il matrimonio sarà in estate ed io sarò già abbronzata quindi mi interessa una copertura minima per le imperfezioni e l'effetto lucido della pelle, poi per il trucco occhi avro le extension per le ciglia e pensavo appena appena ad una riga sottile di eyeliner nulla che stravolga la mia immagine di tutti i giorni.

una delle ragazze sentite al tel mi è quasi saltata su dicendo che lei si rifiuta di fare un trucco sposa con l'eyeliner..che ho detto di grave??Smiley surprise

36 Risposte

  • Pamela
    Sposa Saggia Settembre 2015 Belluno
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo l eyeliner..lo uso tutti i giorni e il mio trucco lo avrà perché senza non ci sto Smiley smile
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa VIP Settembre 2015 Frosinone
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metteró l'eyeliner. Lo uso quasi sempre e credo di non riuscirmi a vedere senza! Trovo che allunghi molto lo sguardo!
    • Rispondi
  • Yuniee
    Sposa VIP Giugno 2016 Venezia
    Yuniee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me piace molto l'eyeliner! ripeto non sono affatto per il trucco pesante anzi

    quindi non stiamo parlando di chissà che rigone Smiley tongue

    con la mia abilità sarò riuscita a metterlo 5 volte in tutta la mia vita,

    sempre una righina sottilissima ma faceva proprio un bell'effetto

    e per una volta che posso farmela fare da qualcuna che è capace a farla dritta ti pare che non ne approfitti? Smiley xd

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2015 Mantova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahaha onestamente non saprei...il mio trucco comprende la riga di eyeliner perchè definisce meglio.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione