Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Yuniee
Sposa VIP Giugno 2016 Venezia

Make up sposa..eyeliner?

Yuniee, il 28 Luglio 2015 alle 17:34 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 36

Ciao sposine. stamattina ho chiamato alcune estetiste per avere un'idea di quali sono i prezzi richiesti per il trucco sposa spiegando che mi interessa qualcosa di molto semplice non truccandomi di norma nel quotidiano non mi ci vedrei con mascheroni o trucchi troppo costruiti.

il matrimonio sarà in estate ed io sarò già abbronzata quindi mi interessa una copertura minima per le imperfezioni e l'effetto lucido della pelle, poi per il trucco occhi avro le extension per le ciglia e pensavo appena appena ad una riga sottile di eyeliner nulla che stravolga la mia immagine di tutti i giorni.

una delle ragazze sentite al tel mi è quasi saltata su dicendo che lei si rifiuta di fare un trucco sposa con l'eyeliner..che ho detto di grave??Smiley surprise

36 Risposte

Ultime attività da Carmela, il 1 Agosto 2015 alle 13:00
  • Carmela
    Sposa Precisa Giugno 2016 Palermo
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è vero.. io adoro l elayner e quel giorno la metterò l estetista nn mi ha fatto alcun problema
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Brescia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io senza eye liner non vivo ed infatti ho intenzione (quando farò la prova) di farmi fare la classica riga. L'estetista che ti ha risposto male la escluderei completamente; parti dal presupposto che se tu paghi lei deve fare quello che piace a te e non il contrario.

    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2015 Venezia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì mi aveva messo un rossetto leggermente aranciato proprio per il colore del matrimonio
    • Rispondi
  • Yuniee
    Sposa VIP Giugno 2016 Venezia
    Yuniee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si concordo davvero un bel trucco! Poi come ti dicevo abbiamo scelto lo stesso colore per le nozze Smiley shame
    • Rispondi
  • Yuniee
    Sposa VIP Giugno 2016 Venezia
    Yuniee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà fatto! Smiley xd anche perché per un altro paio di cose che mi ha detto al tel mi ha fatto subito antipatia Smiley tongue
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Aprile 2016 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende...se una truccatrice cn la T maiuscola non ti avrebbe mai detto così. L'eyeliner volgarmente lo avrà immaginato classico tratto nero marcato,in realtà sottolinea l attaccatura delle ciglia. Esiste anche marrone,più naturale e se applicato da una professionista è meraviglioso l effetto. Non andare da questa..per carità!
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace moltissimo l'eyeliner, senza non riesco più a truccarsi sebbene io non sia una patita del trucco in generale, dato che mi trucco molto di rado. Comunque credo che sia bello far risaltare la forma dell'occhio con un tratto, magari sottile.
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem Concorfo con te... Mi rifiuto io di farmi truccare da quell'estetista se nn vuole mettermelo Smiley xd
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa TOP Ottobre 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E'vero,molto bello,ti donava...

    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2015 Venezia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La qualità della foto è quella che è

    Make up sposa..eyeliner? - 1
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2015 Venezia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si e mi ha messo dei piccoli ciuffi di ciglia finte verso la fine dell'occhio sembrava cmq naturale
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2015 Venezia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia truccatrice ha usato i pigmenti neri per farmi la 'coda' dell'occhio. Mi ha fatto un trucco davvero elegante ed io l'ho adorato...
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Settembre 2015 Udine
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo metterò senza problemi, anzi sarà alla base del mio trucco. Uno perché lo metto ogni giorno e mi non mi sento a mio agio senza , due perché con lo stile che ho scelto non si può non mettere !!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Maggio 2016 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo è ottimo considerando che da me partono dalle 300€ i centri estetici !!!
    • Rispondi
  • Yuniee
    Sposa VIP Giugno 2016 Venezia
    Yuniee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho trovato una ragazza che mi ha proposto 120€ con 4 prove e trucco definitivo altrimenti mi fa 20€ la prova singola e 50€ il giorno del matrimonio, poi basterà aggiungere il trucco per mia mamma o chi altro vorrà farselo fare quel giorno. È una make up artist, il prezzo mi sembra buono che dite?
    Altrimenti nel centro estetico dove vado per il laser 30€ la prova e 50€ il trucco.
    • Rispondi
  • Yuniee
    Sposa VIP Giugno 2016 Venezia
    Yuniee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    al massimo giusto per levarmi questa curiosità potrò chiedere all'estetista di farmi la prova

    con l'eyeliner sottile su un occhio e la stessa riga con la matita sull'altro..

    almeno capisco anch'io qual è la differenza di effetto che fa

    • Rispondi
  • Saretta
    Sposa Saggia Giugno 2016 Udine
    Saretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono una truccatrice e posso assicurarti che a meno che la sposa proprio non ci tiene a sto eye liner, si può benissimo usare anche una matita nera whaterproof sfumata o meno.
    L'eye liner diciamo che indurisce un po" il trucco, che sia la riga fina o grossa.
    Poi invece se ti sposi la sera allora cambia tutto, ma ugualmente anche per le spose della sera non lo uso.
    Ti consiglio comunque di fare qualche sfumatura nell occhio, x dare le giuste dimensioni e tridimensionalità.
    Essere carine e apposto quel giorno non significa stravolgersi se durante tutto l anno non ci si trucca Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2016 Verona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Yuniee!

    in effetti concordo con il tuo make up artist, non lo trovo molto fine, specialmente nel giorno delle nozze. Personalmente lo metto solo nelle serate un po' glam sfumandolo con l'ombretto!

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Agosto 2015 Ticino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a me è stato detto in tutte le prove fatte con persone diverse che solitamente alle spose non si applica eyeliner ma la matita e si sfuma...non so il perchè, non so se è questione di tenuta o solamente una questione estestica..

    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Luglio 2015 Torino
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo l'eye lyner leggermente sfumato al fondo. Ho evitato la matita sotto per evitare sbavature per il gran caldo e per eventuali lacrime. Mi sono sposata il 10 luglio...

    Make up sposa..eyeliner? - 1
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Pesaro - Urbino
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero x te che riesci a trovare!
    • Rispondi
  • Yuniee
    Sposa VIP Giugno 2016 Venezia
    Yuniee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto stessa cosa anch'io..spero di trovare un'estetista che condivida quest'idea
    • Rispondi
  • Yuniee
    Sposa VIP Giugno 2016 Venezia
    Yuniee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non male anzi visti gli importi che ho sentito..spero anch'io di trovare cifre del genere!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2015 Perugia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla prova la mia estetista ha sfumato la matita...stesso effetto dell' eyeliner
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Master Settembre 2016 Bologna
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende anche se rimani fino alla sera e comunque io ho un eyeliner che è solo di brillantini.. Tutto è lecito secondo me, bisogna essere brave a contestualizzarlo!!
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2015 Bologna
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. ..sai che anche la mia truccatrice non che una delle mie amiche che sarà presente alle mie nozze. ..mi ha detto che alle spose non si fa la riga con eyeline, ma si usa la matita e poi viene sfumata. ..considera che io sono una fanatica del l eyeline. .quindi x quel giorno farò senza. ..l'importante che ugualmente mi sfumi la matita nera con lo stesso effetto del l eyeline
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Cremona
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avrò quasi solo l'eyeliner!!!!non mi trucco mai e già quello mi piaceva molto...in più avrò un ombretto rosa chiaro sfumato nel tortora verso l'esterno....ma niente di così drammatico, anzi!l'eyeliner dura più della matita se di qualità

    • Rispondi
  • Lizzie
    Sposa VIP Settembre 2016 Reggio Calabria
    Lizzie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io adoro l'eyeliner ma sono ancora in conflitto con le mie mani visto che faccio sempre una riga più sottile e l'altra più grossa o tremolante-.- per non parlare della codina poi..non riesco proprio a farla! anche se mi piace l'effetto che fa sugli occhi infatti mi sono arresa alla righina sottilissima e non sta male..per cui penso proprio che lo intrudurrò nel mio make up sposa..Smiley smile

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Pesaro - Urbino
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio trucco è eyeliner e un ombretto luminoso...non ci vedo nnt di male nel eyeliner se messo bene!
    I trucchi da sposa costano tanto!
    Io ho trovato una ragazza che fa prezzi eccezionali...40€ il trucco e 20€ a prova!
    Di prova ne ho fatta solo una perché è stata bravissima a fare quello che volevo io
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace tanto l'eyeliner e me lo sono fatta provare alla prova ma non lo vedevo armonico per quel tipo di trucco.
    Io penso che una professionista dovrebbe magari consigliarti ma non rifiutarsi di fare una cosa.
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Saggia Luglio 2016 Ticino
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da sola non sn capace a metterlo ma alla prova che ho fatto quasi per scherzo mentre la parrucchiera aspettava che passasse il tempo per il colore che avevo in testa me l ha messo ma marrone e wow!inoltre non mi ha messo la matita nera ma rosa xk dice che ingrandisce l occhio e wow 2 volte! Magari la truccatrice non voleva mettertelo nero il xk non so...Valle a capire....
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto..io da sola nn me lo so dare..ma quando la truccatrice mi ha truccato per il matrimonio della mia amica me l ha dato..e wow.. allora pensavo per il matrimonio ma sul marrone..io nn ci trovo niente di male..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione