Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Abituale Settembre 2028 Venezia

Makeup

Veronica, il 1 Aprile 2026 alle 18:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao ragazze
Sapreste dirmi una brava make-up artist in provincia di Venezia?
Qualcuna della zona che possa darmi dei consigli?

7 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 6 Aprile 2026 alle 21:05
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara buona Pasquetta, guarda però se ci penso mi viene il nervoso sai.....
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stata anche brava a mantenere la calma.
    E hai fatto bene a tagliare i rapporti.
    Non sono comportamenti da persone serie.Buona Pasqua Lucia
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma veramente sono senza parole,guarda a me stessa cosa solo bugie....bloccata da un anno a 2 settimane la parrucchiera mia di fiducia dice no non vengo e troppo lontano ti rendi conto?Da lì ho chiuso i rapporti con lei era anche una conoscente
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì e nonostante le abbia detto che avrei potuto andare io in studio da lei se aveva paura di rimanere imbottigliata nel traffico non mi ha nemmeno più risposto.
    Ma voglio dire sei tu che ti metti online al servizio di un cliente…al massimo poteva rispondermi che in tale data era già impegnata.
    Io basita
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita mi dispiace tantissimo strano però che ti ha detto questo,io conosciuto Daria Hair-stylist e make up ora però non so se ha cambiato nome ,io mi sono sposata nella provincia di Verona e lei è di quelle parti 😊mi sono trovata bene
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi ti sei affidata?
    Sinceramente io avevo contattato Stefania perché mi è piaciuta subito però boh ci sono rimasta malissimo.
    Inizialmente mi ha chiesto di darle la data nozze e il luogo poi mi ha risposto che di solito raggiunge tutte le spose ma in stagione estiva e nel weekend tende a non raggiungere le località di mare per traffico con timore di arrivare in ritardo.Io le ho risposto che comunque a metà settembre ormai la stagione è terminata ma mi ha ribadito che per esperienza teme di restare imbottigliata nel traffico.Le ho dunque chiesto se potevamo trovare una soluzione e non mi ha risposto.Oggi le riscrivo dicendole che aspettavo un gentile riscontro.Più risposto.Giuro mi ha fatto stare malissimo questa cosa
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione