Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa Saggia Settembre 2016 Belluno

Mal di gola

Marta, il 28 Luglio 2017 alle 17:03 Pubblicato in Future mamme 0 5

Ciao carissime, domanda un po' stupinina: ma voi cosa prendete per il mal di gola? Leggo su tutti i bugiardini dei medicinali che di solito prendevo (okii spray, tantum verde spray ecc) che non si possono prendere in gravidanza....

5 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 28 Luglio 2017 alle 19:25
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Guarda ho parlato proprio ieri con il ginecologo e mi ha dato la tachipirina e uno spray a basa di acido ialuronico iacolan mi sembra si chiama!
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me avevano dato delle pastiglie omeopatiche in farmacia....volevo prendere la propoli ma ora è sconsigliata in gravidanza
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai di tachipirina se è una cosa leggera. Se invece peggiora e temi tonsillite, consulta il ginecologo che provvederà a prescriverti un adeguato antibiotico se necessario
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Latte e miele o in caso estremo tachipirina
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io i primi giorni ho preso latte caldo con miele,tnt caramelle, camomilla ma alla fine nn mi è passato,anzi andava sempre peggiorando..dopo quasi 2 settimane sn andata in erboristeria e mi hanno dato uno sciroppo,lho usato una settimana e si è calmato un pò, poi non ho preso nnt piu e ho avuto tosse per quasi 2 mesi,e nel frattempo mi facevo sempre latte e miele...alla fine mi è passato. Poi dopo qlc mese mi è tornato, e subito ho usato quello sciroppo dell erboristeria,3 4 giorni e mi era passato...quindi prendi qlcs in tempo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione