Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

~ G R e T A! 🌸
Sposa Abituale Giugno 2024 Livorno

Mal di pancia, le vostre esperienze

~ G R e T A! 🌸, il 12 Ottobre 2017 alle 12:43 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao mamme, sono di 13+4 questa notte mi è preso dei doloretti su tutta la pancia poi piano piano mi si è puntualizzato sulla parte sinistra, il mio piccolo è a sinistra quindi può essere anche lui che si appoggi e da dolore, ho parlato con la mia ginecologa e mi ha detto che sicuramente è un dolore intestinale però se mi continua anche domani dovrò andare da lei. Un po' mi preoccupa, ma so che se non c'è perdite posso stare tranquilla. Voi come avete sconfitto il dolore intestinale?

4 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 13 Ottobre 2017 alle 02:19
  • C
    Super Sposa Settembre 2019 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando si entra anche al prossimo mese i dolori aumentano c'è chi qualche fitta e non ci fa caso ce chi non riesce più a stare in piedi ed è normalissimo nulla di preoccupante anche xk lui va crescendo la sacca anche la pelle si dilata il piccolo k man mano cresce ti va toccando ossa vescica ecc.. tutti dolori naturali k appena avrai lui in braccio un giorno vorrai riavere quei dolori xD
    • Rispondi
  • Corallina
    Sposa VIP Febbraio 2017 Livorno
    Corallina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Succede anche a me... o meglio mi è successo solo una volta ma è stato terribile (ho avuto proprio una colica). Io avevo dolori soprattutto sul lato destro e non riuscivo a camminare per il dolore. La ginecologa mi ha detto solo di bere tanto, non esagerare con verdure cotte e formaggi. Non mi è più capitato... ora sono a 14+3.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me succede, ed effettivamente sono problemi intestinali...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2017 Trento
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono a 13+2 e fin ora delle fitte solo quando cammino e faccio movimento... comunque il mio ginecologo mi ha detto che é normalissimo avere dei doloretti a dx e sx... mi ha anche detto che tra qualche settimana il dolore potrebbe anche prendere la parte centrale della pancia...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione