Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Super Sposa Maggio 2016 Bergamo

Mal di pancia, quando preoccuparsi?

Marta, il 12 Aprile 2018 alle 21:06 Pubblicato in Future mamme 0 12
Buonasera Ragazze! Ho bisogno di un vostro consiglio.. sono oggi a 7+2, non ho ancora fatto la prima visita, sono sempre stata bene(ho sempre solo avuto nausee ma niente di esagerato) stasera peró é dalle 19.30 circa che ho mal di pancia che va e viene..a volte abbastanza fastidioso...vi chiedo quando è il caso di preoccuparsi?? Non mi sento apposto xke non ho mai avuto questi dolori prima..ok sono un po piu agitata dopo l'aborto di dicembre..ma non vorrei fare quella che x ogni minimo dolore corre al pronto soccorso..avete consigli/pareri da darmi??

12 Risposte

Ultime attività da Simona, il 13 Aprile 2018 alle 08:55
  • Simona
    Sposa Saggia Marzo 2014 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marta, io ho avuto mal di pancia tutti i giorni fino alla fine del secondo mese....era un dolore tipo ciclo ma più forte!

    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sofferto di questi dolori più o meno dall'inizio, poi via via più intensi, quasi a sentire degli strappi fino a qualche giorno fa a 13 settimane. Nel mezzo ho fatto 2controlli, uno ordinario e l'altro al pronto soccorso perché mi sono spaventata. In entrambi mi hanno detto che la gravidanza procede bene, non ci sono distacchi o simili, anche se il mio ginecologo per sicurezza mi ha prescritto il progesterone e sono stata a riposo. Tuttora se mi stanco poi noto peggioramenti quindi ascolto il mio corpo e seguo il suo ritmo. Se non ci sono perdite ematiche stai tranquilla ma parlane col medico
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, a me capitava spesso. Sembrava quasi di avere il ciclo e a volte le fitte erano davvero forti. Chiesi all'ostetrica e mi disse che si trattava dell'utero che si stava allargando e si preparava ad ospitare il feto. Dovresti preoccuparti quando i dolori sono davvero troppo forti e debilitanti quasi da non permetterti di stare in piedi e/o se ci sono perdite ematiche
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Maggio 2016 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Adesso sto bene..sarà stato un momento cosi! Menomale é passato🤞
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io le prime settimane avevo forti dolori da ciclo..mai avuti con il ciclo🤣 andavano e venivano e facevano proprio male!!duravano tra i 5 e 10 minuti e poi sparivano..dopo nn ne ho più avuti!
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla siamo qui apposta per tranquilizzarci e consolarci a vicenda 😁😗
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Maggio 2016 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gia il fatto di aver scritto a voi sul forum mi ha tranquillizzato parecchio! Non sono tendenzialmente ansiosa..ma a volte mi faccio un po prendere!hahaha grazie mille x la tua risposta!!😘
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si tranquilla Marta alcuni malesseri sono normali in gravidanza...ed è anche normale avendo avuto una brutta esperienza essere preoccupati per quello ti dico se domani non sei tranquilla vai a farti vedere per stare serena ma sono sicura non è nulla 😊
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Maggio 2016 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Adesso è diventato mal di stomaco..quindi vedo come va la nottata! X ora perdite non ne ho..quindi sto piu tranquilla!! Nel caso domani sto ancora male mi vado a far controllare!😙
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so dirti di preciso se sia o meno meglio un controllo...io nei primi tempi della gravidanza non ho avuto questi sintomi però il medico mi aveva detto di allarmarmi all'inizio più che altro per le perdite di sangue rosso vivo...se ti fa stare più tranquilla chiedi al tuo medico domani magari 😘
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Maggio 2016 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prima era mal di pancia da ciclo...ora(da una mezzoretta) è mal di stomaco...proprio una stretta forte!
    • Rispondi
  • Asia88
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Asia88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marta.. mal di pancia da ciclo... o mal di stomaco
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione