Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jasmine
Sposa Abituale Giugno 2023 Novara

Mal di schiena

Jasmine, il 28 Ottobre 2023 alle 07:13 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao... Sono incinta di 5 settimane e stanotte mi è inziato un dolore sopra la natica destra fino al ginocchio seguito da 3 fitte alla pancia e poi nausea il tutto durato mezz'oretta. Stamattina si è ripresentata la stessa cosa.
È successo a qualcuna? Ogni minimo sintomo è terrore. 😊

3 Risposte

Ultime attività da Erica, il 30 Ottobre 2023 alle 16:23
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le fitte che hai sentito probabilmente sono la sciatica.. inizia subito a sentire un osteopata perchè possono diventare un vero incubo!

    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa Abituale Giugno 2023 Novara
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per la risposta.... Questo dolore che è sopportabile va ad intermittenza e noto che mi viene quando sto tanto in piedi, quindi potrebbe essere davvero come dici tu 😊 lunedì le mando un messaggino grazie mille 😊
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il dolore dalla natica al ginocchio è il nervo sciatico infiammato, durante la gravidanza è probabile che spesso ti darà fastidio, è una cosa molto comune e a volte a prescindere dalla gravidanza dipende anche da una postura sbagliata. Per il discorso fitte non saprei, la nausea in gravidanza è molto comune, ovviamente in questo caso potrebbe essere legato alle fitte oppure no... magari raccontalo al medico, le fitte a volte capitano, comunque se non ci sono perdite è un buon segno.
    In gravidanza capitano i sintomi più assurdi 😅, io raccontavo tutto alla ginecologa che poi spiegava per bene ogni caso.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione