Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stellina
Sposa Saggia Dicembre 2015 Roma

Mal di schiena!!...

Stellina, il 23 Giugno 2016 alle 17:39 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao mamme e futute mamme... sono a 10+2... e da qualche giorno ho mal di schiena nella parte bassa al centro!!.. qualcuno di voi ha sofferto di mal di schiena ad inizio gravidanza??.. Ho fatto delle ricerche su internet e mi sto un pò preoccupando... vorrei sentire delle vostre esperienze!! grazieeee

8 Risposte

Ultime attività da Marika, il 27 Giugno 2016 alle 20:38
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E' assolutamente normale! Se posso darti un consiglio lo yoga aiuta veramente tanto! Mi ha salvato..non sapevo più dove stare..come dormire!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché ragazze significano qualcosa in particolare i mal di schiena durante la gravidanza? Io ne ho sempre sofferto, soffro di scoliosi e poi in concomitanza con l'arrivo del ciclo si intensificavsno parecchio. Adesso che sono in attesa (8settimane) ne soffo costantemente, a volte sono sopportabili altre volte no ma ci convivo. Xo non credevo avessero qualche congiunzione con la gravidanza. Mi sa che anche di questo ne dovrò parlare con la ginecologa
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2014 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto malissimo alla schiena verso le 7 settimane per circa 3 settimane..non mi chiedere il motivo perche' non l'ho mai capito...forse l'utero che poggiava male..oggi sono a 27 e non ho un minimo di male..spero che resti cosi ancora per un bel po
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2015 Udine
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao stellina! Idem mal di schiena e testa iniziato alla 10 ima. Ora sono alla 14 ima. Vai tranquilla. Riposo, postura, nuoto e via Smiley smile
    • Rispondi
  • Magda
    Super Sposa Luglio 2015 Caserta
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono di 16 settimane ma all'inizio ho avuto dei dolori di schiena fortissimi da farmi stare a letto poi pian piano con tanto riposo sono passati, ogni tanto mi vengono ancora ma solo sto troppo seduta oppure troppo tempo in piedi. Cara un consiglio non leggere in Internet ti spaventi solo e alla fine non è niente
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho avuto più le prime settimane che ora che sono a sette mesi! Io mi ero accorta che senza volerlo avevo cambiato la postura buttando fuori la pancia e ciò mi aveva provocato il dolore! Tornando alla mia postura il mal di schiena è sparito!
    • Rispondi
  • Stellina
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Roma
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sopportabile!!... no non è costante!!.. va e viene...Magari domani mattina provo a sentirla!!..
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono alla decima settimana e ogni tanto ho anch'io un pochino di mal di schiena... ma è forte il tuo? È costante?Se si,prova a sentire la tua ginecologa giusto per sentirti più tranquilla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione