Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Saggia Settembre 2019 Trento

Mal di schiena 5a settimana

Martina, il 22 Febbraio 2020 alle 15:14 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao a tutte 🥰 sono a 4+3 e vengo da due aborti spontanei! Ma oggi in particolare il male alla schiena nella zona bassa non mi abbandona! Qualcuna ha esperienza in merito con mal di schiena da inizio inizio gravidanza? Ho molta paura ma allo stesso tempo sono fiduciosa

6 Risposte

Ultime attività da Martina, il 22 Febbraio 2020 alle 16:34
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2019 Trento
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Erika! Mamma mia immagino! Effettivamente nel 2020 è alquanto incredibile 😊 e ti credo che ti aumenti il dolore! Grazie mille però, mi rincuora sapere che può essere che compaia il mal di schiena così presto!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2019 Trento
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me va a giorni ma oggi non riesco a stare ne seduta ne in piedi accidenti 😩
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    CIao Martina, io ho avuto parecchio dolore alla schiena nei primissimi mesi. Purtroppo al lavoro dovevo fare 4 archivi (si siamo nel 2020 mi dicono, si lo brucerei, si abbiamo tutto anche a gestionale in formato elettronico, devo dire altro?). Bolle, fatture, ordini ecc e stare in piedi ovviamente. La cosa mi stava uccidendo tanto che mi mancava il fiato. Quando poi ho avuto la conferma dal test che ero incinta ho dovuto chiedere di avere un aiuto e ad oggi me ne fanno fare solo 1 e mezzo. Ora sono al 5 mese, ho ancora dei problemi dovuti al peso che sta aumentando, ma dal 4 mese non ho più il dolore dei primi periodi. Quando aumenterà ulteriormente la dimensione della pancia confido vivamente di riuscire a togliermi totalmente dalle p.....e questa rottura di scatole e che lo faccia qualcun'altro.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No io durante tutta la gravidanza sono stata fortunata e non ho mai avuto perdite...onestamente io il mal di schiena sono tornata ad averlo solo quando il pancione è diventato grande ma non ho mai preso niente per il male quindì era comunque sopportabile...😊
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2019 Trento
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Sara 🙏🏻 Avevi anche perdite per caso? Io sono terrorizzata perché dicono che il mal di schiena torni un pochino dopo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io il giorno prima di scoprire il positivo avevo una mal di schiena pazzesco continuavo a lamentarmi e poi ecco le due liniette 😊 mi è durato per quasi tutto il primo mese giorni più giorni meno e poi è passato è tornato più avanti con il peso del pancione 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione