Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Minù
Sposa VIP Luglio 2018 Milano

Mal di schiena. Zona lombare ( bacino)

Minù, il 3 Aprile 2019 alle 16:44 Pubblicato in Future mamme 0 15
Ragazze sono alle 7 settimana è normale avere mal di schiena? Io già di mio soffro di lombo sciatalgia.. oggi ho fatto l eco ed era tutto il ok.. il mal di schiena mi è conparso durante il pomeriggio

15 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 24 Febbraio 2021 alle 15:25
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anche se il post è vecchio sono a 5+5 e da un po'di giorni ho un dolore nella zona centrale dei reni... Secondo le vostre esperienze passerà? È normale?? Non riesco a stare troppo in piedi...
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2019 Trento
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno a tutte! Scusatemi se mi collego a questo forum. Sono nella 5a settimana (precisamente a 4+4) e non ce la faccio più dal mal di schiena. Vengo da un aborto spontaneo che era partiti con fortisismi dolori alla schiena e sono terrorizzata. Voi che avete esperienza, secondo voi è normale avere così male così presto? La notte mi alzo sempre che non so più come mettermi!

    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze.. ieri non ho potuto rispondere perché non sono stata bene tra nausea e mal di schiena mi sento k o ... mi fa troppo male la zona lombare , la ginecologa venerdì mi ha detto che è normale.. l importante che nn ho perdite.. io già ci soffrivo di mio perché da ragazzina ho avuto un incidente stradale e quindi la mia schiena è piena di dolori .. pazienza!
    • Rispondi
  • Romy
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Romy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!

    Io sono stata male con la schiena praticamente da subito...già nel secondo mese!
    La ginecologa mi disse di portare scarpe un po' rialzate.. ovviamente no tacchi alti..ma neanche ballerine insomma e un po' mi è stato di aiuto..


    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sta venendo adesso all 8 mese, la sera mi si infiamma il nervo sciatico, a volte faccio proprio fatica a camminare o ad alzarmi dalla sedia. Premetto che non ho mai sofferto di mal di schiena..
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro abituati direbbe il mio ginecologo. Io nella prima gravidanza dissi al dottore che li avevo e lui mi disse "te li devi tenere". Anche in questi giorni li sto avendo ma molto meno...
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì cara, ce lo dobbiamo proprio tenere!!!! 😑😑😑😑 Santa pazienza! Come ti capisco!!
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si.... dall'inizio gravidanza....adesso alla 18 settimana molto peggiorato... sopratutto quando sto lunga o seduta....provo a fare lu ghe passeggiate e sport... per rafforzare la schiena, ti consiglio nuoto.
    ma è normale...tranquilla
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è successo anche a me più o meno in quel periodo durato poco per fortuna,si calmava se camminavo..ora sta tornando ma sono nel sesto mese
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è normale! Io ho iniziato intorno alla 9 settimana e ora che sono a 16+2 è peggiorato molto.. bisogna avere pazienza!😥
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti capisco. Io sto sempre seduta per lavoro, e ogni tanto inizio a contorcermi come un serpente. Sto veramente passando i guai seduta, sto bene solo se cammino o se sono allungata, ma chiaramente il lavoro non me lo permette. Mi sa che ce lo teniamo, anche io come te ci soffro praticamente da sempre.
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😱😱oh mi dispiace ma l importante che loro stiano bene .. poi di noi nn ci interessa 😂 se mi metto vicino al riscaldamento con la schiena mi si calma .. sarà anche il freddo .. vivo in Germania quindi passiamo dal freddo al caldo in un attimo
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si assolutamente! E ti garantisco che oggi 16+0, mi è nettamente peggiorato!
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi anche durante le prime settimane di gravidanza avevi mal di schiena?
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si! A maggior ragione se ne soffrivi già prima! Io ne soffrivo pure prima della gravidanza e prima del positivo mi è peggiorato! Adesso praticamente ho la schiena distrutta e sto per entrare il 5° mese! Pazzesco ma vero! 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione