Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gemma
Sposa VIP Agosto 2014 Bari

Mal.di stomaco dopo allattamento

Gemma, il 28 Agosto 2015 alle 16:34 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ragazze volevo sapere se capita a qualcuna di voi quando allatto ho dei doloretti allo stomaco stanotte si sono portati anche dietro la schiena e i reni tanto da non riuscire a respirare erano atroci peggio delle contrazioni il medico mi ha detto che dipende da quello che mangio perché il dolore parte dalla bocca dello stomaco ho paura di riaverli sono bruttissimi

4 Risposte

Ultime attività da Hilary, il 28 Agosto 2015 alle 22:03
  • Hilary
    Sposa Precisa Settembre 2015 Varese
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quanto ha il bimbo? Tieni conto che i primi tempi (mi sembra i primi 10gg) la suzione provoca veramente le contrazioni..e sono anche piu fastidiose di quelle preparto..è solo l utero che si sistema..ma tempo un mese/40gg, stando larghi, nn senti piu nulla..io entrambe le volte, in un paio di sett ero a posto
    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai avuto un attacco di gastrite, a me capita abbastanza spesso...anche stamattina!!!
    Non so se c'entra l'allattamento, nel mio caso ovviamente no, c'entra quello che mangi (nel mio caso ieri sera ho bevuto troppo vino bianco), c'entra anche se sei agitata o ansiosa e ti prende lo stomaco, a volte anche una postura sbagliata durante la digestione lo fa venire!!!
    • Rispondi
  • Bruna
    Super Sposa Maggio 2016 Monza e Brianza
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze l'allattamento crea tanti cambiamenti nel corpo di una donna! A me qnd allattavo succedeva che mi venivano dolori cm le contrazioni. .
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace non poterti aiutare io non li ho mai avuti...però anche a me succede una cosa strana quando allatto.. ovvero mi sento gli occhi che si gonfiano e diventano lucidi...è una sensazione stranissima che avviene proprio nel momento di maggiore uscita di latte...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione