COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Giada
Sposa VIP Settembre 2018 Milano

Mal di testa e gravidanza

Giada, il 8 Gennaio 2020 alle 19:57 Pubblicato in Future mamme 0 3
Salvato Salva
Rispondi
Buonasera ragazze. Volevo chiedere se qualcuna soffre o ha sofferto di mal di testa in gravidanza. Premetto che io ci ho sempre sofferto quindi probabile che sia una cosa mia. Un più lunedì sono stata da un dentista aperto 24 ore perché non resisteva più dal mal di denti e mi ha tolto un nervo in necrosi, tornata con la terapia antibiotica per l infezione, passata l anestesia mi è saluto questo mal di testa che non mi lascia da ormai 3 giorni. Non so più cosa fare. Non capisco se sono i denti (anche se ormai non ho più dolore) o potrebbe essere la gravidanza. Io sono a 14+2

3 Risposte

Ultime attività da Giada, il 8 Gennaio 2020 alle 20:38
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok speriamo sparisca presto allora!! Grazie
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    Ciao Giada, io non ho mai sofferto di mal di testa ma anch'io circa alle tue settimane ho iniziato a soffrirne. Il ginecologo mi ha detto che non credeva fosse legato alla gravidanza perchè solitamente chi soffre di emicranee in gravidanza migliora notevolmente. Alla fine è durato circa 10 giorni e poi è sparito.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    Ciao, si ho avuto spesso mal di testa in gravidanza sopratutto le prime settimane.. però magari il tuo è dovuto ai denti..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti