Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Maggio 2019 Gorizia

Maldive a fine maggio:esperienze

Valentina, il 21 Febbraio 2018 alle 09:17 Pubblicato in Luna di miele 1 7
Buongiorno a tutte! Io e il mio FM vorremmo andare alle Maldive a fine maggio! Non è tra i periodi consigliati ma volevamo saperne di più. Magari qualcuno di voi ci è già stato e può darmi qualche info! Grazie

7 Risposte

Ultime attività da Ayaka, il 21 Febbraio 2018 alle 12:58
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2019 Brescia
    Ayaka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da nessuna partePrima



    abbiamo fatto solo un preventivo Per 10 giorni ma non ricordo il nome anche perché non è neanche sicuro può essere anche che decidiamo di cambiare idea
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2019 Gorizia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che villaggio è? Dove andate prima?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2019 Brescia
    Ayaka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto un preventivo di 4000 € tra viaggio e tutto, ma ovviamente ci manca un anno quindi ancora non fissiamo il tutto, però il villaggio è molto carino ce l'animazione e tutto il resto
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2019 Gorizia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove andate? In che resort? Ti dico che sono inesperta e non ho ancora visto il preventivo ma voglio avere delle buone alternative è un posto total relax con anche animazione in caso di tempo così così
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2019 Brescia
    Ayaka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo a luglio, subito dopo il matrimonio, cosa dire anche noi ci hanno consigliato le Maldive dicembre gennaio che fa più caldo ma oramai anche su altri siti si legge che da maggio a luglio non è così male e poi anche noi, come ti hanno già detto, se uno ci vuole andare veramente ci va a qualunque costo, perché anche se Qualche giorno sarà brutto avremo sempre qualcosa da fare perché saremo in un posto turistico con tante attività
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2019 Gorizia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Alessandra mi hai consolata un poco 😊 ti dico che dobbiamo ancora prenotare ma come metà ci ispira perché tornando dalla Cina ci sta proprio! Visto che ci sei già stata diverse volte posso chiederti dei consigli su dove alloggiare? Cose che dovrei sapere...pro e contro! Ti ringrazio in anticipo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Aprile 2018 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao: per la mia prima volta in assoluto alle Maldive sono partita il 31 maggio...nel 2016 invece era il 13 giugno...
    Ormai il tempo fa un po quello che vuole....noi per esempio ci siamo stati in tutti i mesi dell'anno e paradossalmente abbiamo trovato tempo bellissimo "fuori stagione" e più nuvole in "alta stagione"...se il vostro sogno sono le Maldive io nn mi farei problemi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione