Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa VIP Giugno 2023 Varese

Maldive a Giugno\luglio opinioni di chi ci è stato!

Serena, il 12 Agosto 2022 alle 13:05 Pubblicato in Luna di miele 0 7
Buongiorno a tutt*! 😍
Sto valutando le destinazioni per il viaggio di nozze e niente raga… non riesco a togliermi le Maldive dalla testa!!
Vorremmo fare Bali e Maldive il problema è che ci sposiamo a giugno e vorremmo fare il viaggio di nozze subito dopo…Chi è stato alle malvide a fine giugno/primi di luglio mi direbbe se è fattibile come tempo e pioggia o se rischio di buttare via i soldi?
Grazie! Vi leggo come sempre ❤️

7 Risposte

Ultime attività da Serena, il 16 Agosto 2022 alle 08:51
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura grazie mille per queste info!! Preziosissime che mi fanno sempre di più puntare lì!!! Tutte le destinazioni che vedo la mia testa torna sempre lì e so già che se non ci vado mi pentirò 😂😂
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2021 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    Noi siamo partiti il 31 luglio per le Maldive. Abbiamo trovato un solo giorno di pioggia, ma posso dirti che da quando siamo tornati (9 agosto) lì non ha più piovuto.

    Va palesemente a fortuna, ho visto foto di persone che sono state a giugno/luglio e hanno trovato sole cocente e altre che anche in alta stagione hanno trovato pioggia. Noi abbiamo trovato qualche giorno di cielo un po' coperto/velato, un giorno di pioggia e molti giorni di sole. Posso garantirti che sono belle, bellissime con qualsiasi meteo e che per noi le giornate un po' coperte vanno più che bene perché il loro sole è tanto, tanto forte. (io in un giorno di cielo un po' velato mi sono presa una scottatura epica perché avevo azzardato una protezione 30 anziché 50). In ogni caso lì le giornate volano con qualsiasi meteo e potendo partiremmo stasera stessa per tornarci! Se volete fare quelle non fatevi condizionare, perché ha ragione chi dice che comunque il meteo non è più ben definito. Anche le persone del posto non guardavano il meteo perché dicevano che li non ha senso e vivevano molto alla giornata anche per programmare le escursioni.

    Per noi la loro alta stagione è off limits a causa del lavoro e quindi non ci siamo fatti troppi problemi a partire in questo periodo e la scelta si è rivelata azzeccatissima! Portate tanta crema e...buon viaggio!

    • Rispondi
  • A
    Sposo Abituale Dicembre 2022 Imperia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella è alle maldive per lavoro da aprile .. solitamente luglio non piove tanto.. ma quest anno ha battuto ogni record settimane intere di pioggia...
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi aspettiamo dicembre- gennaio,vogliamo stare più tranquilli,ce lo hanno consigliato anche in agenzia🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2022 Firenze
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti.. Anche noi abbiamo fatto la stessa scelta e siamo stati molto fortunati...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🙏🏻
    In realtà vedo che comunque a su altri forum tipo tripadvisor ecc ormai non c’è più un periodo indicato perché c’è chi è andato a gennaio/febbraio in alta stagione e ha trovato sempre brutto e poi altri che sono andati a luglio/agosto sempre sole!
    Io ci voglio proprio andare però 😂😭
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2022 Firenze
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono stata alle Maldive dal 5 giugno x 2 settimane... Tempo sempre stupendo!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione