Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Super Sposa Giugno 2023 Brescia

Maldive a Luglio

Eleonora, il 14 Marzo 2022 alle 10:40

Pubblicato in Luna di miele 46

Buongiorno a tutti! Io e il mio compagno ci sposeremo il 24-06-2023 e stavamo iniziando a valutare alcune possibili destinazioni per il nostro viaggio di nozze. Vorrei chiedere e sapere se qualcuno è stato alle Maldive nel mese di Luglio.. come vi siete trovati? Com'erano le temperature? E'...

Buongiorno a tutti!

Io e il mio compagno ci sposeremo il 24-06-2023 e stavamo iniziando a valutare alcune possibili destinazioni per il nostro viaggio di nozze.

Vorrei chiedere e sapere se qualcuno è stato alle Maldive nel mese di Luglio.. come vi siete trovati? Com'erano le temperature? E' fattibile come destinazione?

Da quello che mi è sembrato di capire dall'agenzia viaggi, non è impossibile andarci, non ce l'hanno sconsigliato.. però sarei curiosa di sapere se qualcuna/o di voi ci è stata/o!

Grazie mille per l'aiuto! 🌞

46 Risposte

• Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

😂😂😂😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Abbiamo la stessa età allora! 😊

• Rispondi
  • Simmi
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero 😂 momento più giusto non c’è ! Sono i miei 30 anni! Come regalo a bomba!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2021 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi andremo al Baglioni, 5 stelle superior. Ce ne hanno parlato benissimo, abbiamo anche dei conoscenti che ci sono stati.

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che meraviglia! Anche noi stavamo valutando l'overwater.. e stavamo considerando un paio di resort.. incrocio le dita e spero davvero di riuscire a fare questo viaggio come luna di miele.. ci teniamo entrambi 😊

In altri resort invece l'overwater ha prezzi troppo elevati, la differenza di prezzo tra bungalow beach e overwater non è indifferente! Meno male che non è così per tutti i resort 😅

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2022 Perugia
    Miss Mi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo optato per il "classico" Maayafushi, piccolo resort dell'atollo di Ari nord. Overwater a prezzi accessibilissimi
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora sei quasi in partenza.. chissà che voglia! Poi dopo aver rimandato un viaggio così bello per ben 2 volte, ora è il momento giusto! 🤩

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buona vacanza! 😍😍 manca pocoooo! Noi appunto stiamo valutando le 7 notti... voi quale resort avete scelto? 🤩

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aspetto tue info allora! 😉 Noi stiamo valutando le 7 notti perchè la prima parte del viaggio la passeremo in Sudafrica/ Kruger.

In che resort andrete? Buona vacanza!! Chissà che spettacolo!

• Rispondi
  • Simmi
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda sono sincera. Noi se tutto va bene partiamo una settimana venerdì 25 marzo. Per il mio compleanno. Questo viaggio è bloccato e rimandato x 2 volte causa Covid. Saremmo dovuti partire la prima volta l’anno scorso sempre a marzo per il mio compleanno. La secondo riprogrammazione però l’avevamo pianificata proprio a luglio ! Sempre una settimana. Non siamo partiti sempre causa Covid, ecco perché abbiamo posticipato ad adesso. Ma sinceramente saremmo partiti anche a luglio una sola settimana!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2021 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Eleonora! noi abbiamo prenotato sabato per le Maldive con partenza il 31.07 da Milano Malpensa. Andiamo per il nostro 1° anniversario dato che l'anno scorso la nostra luna di miele era stata "italiana" per ovvi motivi.

Quindi saremo anche noi fuori stagione. Ero indecisa anche io come te però poi guardando qua e la e parlando anche con le consulenti alpitour mi hanno confermato quello che di fatto ti ha detto simmi nel post.

Quindi speriamo in un bel sole e partiamoooo!!!

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2022 Perugia
    Miss Mi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi andiamo alle Maldive a metà giugno. Già il fatto che sia fuori dalla rotta uragani è incoraggiante. Alla fine abbiamo optato cmq per una settimana perchè facendo 10 giorni sei costretto a prendere volo con scalo (in paesi troppo caldi Emirati Arabi/Qatar).

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La nostra idea sarebbe fare 7 notti alle Maldive 🤞🏼

• Rispondi
  • Simmi
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora! Devi sapere che tendenzialmente il periodo più consigliato per le Maldive è da dicembre ad aprile circa. Ma questo non significa che a luglio debba necessariamente piovere ininterrottamente! Piuttosto un consiglio utile potrebbe essere starci un po’ di più semplicemente per il fatto che avendo una probabilità maggiore di trovare pioggia, almeno siete sicuri che nel caso foste sfortunati (tipo che trovate 3 gg di nuvole e pioggia) quantomeno avete altrettanti gg per recuperare e godervi il sole ☀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione