Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Novella Agosto 2025 Napoli

Maldive a settembre

Silvia, il 15 Febbraio 2025 alle 09:17 Pubblicato in Luna di miele 0 6
Ciao ragazze,
Noi ci sposiamo a fine agosto e pensavamo di partire a metà settembre per fare tour Giappone e poi aggiungere 5 giorni alle Maldive ma ho troppa paura del meteo.. voi che ne pensate? Alternative?

6 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 6 Aprile 2025 alle 13:27
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi siamo stati l’anno scorso a Settembre in viaggio di nozze, prima Cina e poi Maldive. Nonostante non sia stagione per le Maldive, noi siamo stati nel complesso fortunati. Abbiamo avuto solamente due mezze giornate di pioggia che abbiamo sfruttato comunque rilassandoci. Ad ogni modo l’agenzia mi diceva che adesso anche in alta stagione capita di avere piogge, non fatevi quindi problemi… ho lasciato il cuore alle Maldive, stupendo
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti vanno in qualsiasi periodo. Certo il.periodo più giusto é gennaio- febbraio e marzo, peró anche negli altri mesi le persone hanno trovato bel tempo
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Agosto 2025 Bari
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia, noi ci sposiamo a fine agosto e partiremo il 1° settembre per il Giappone e poi ci sposteremo alle Maldive. Ormai il tempo è un' incognita, abbiamo amici che sono stati alle Maldive in un periodo che doveva essere super favorevole ed hanno trovato giornate intere di pioggia altri che a settembre/ottobre hanno beccato pioggia ma per poche ore e poi un sole magnifico. Noi abbiamo deciso che a prescindere da come sarà ci godremo la settimana di relax alle MaldiveSmiley smile

• Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2025 Trento
    Genni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo ai primi di settembre e studio pensando di fare California e Caraibi. E’ un mese un po’ rischioso quindi ci hanno proposto Aruba che e’ più riparata. Alternativa.. posticipare a maggio del prossimo anno.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come periodo non è l'ideale ma le condizioni climatiche sono cambiate quindi tutto è un terno al lotto.
    A gennaio alle Maldive a piovuto a dirotto ad esempio, a luglio dei miei amici sono stati bene
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dei miei amici si sono sposati a fine agosto e hanno fatto proprio il tuo itinerario, ma anche per motivi di lavoro hanno preferito spostare tutto alla pasqua successiva e come meteo gli è andata benissimo. Noi anche sposi di inizio settembre per gli stessi motivi abbiamo preferito partire a fine ottobre per le Seychelles e ha piovuto ogni tanto ma usciva subito il sole, e ci è andata bene. Anche noi avevamo paura del meteo quindi anche per questo motivo abbiamo preferito posticipare un po'.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione