Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Super Sposa Agosto 2015 Bari

Maldive ad agosto... prezzi?

Valentina, il 3 Agosto 2014 alle 17:15 Pubblicato in Luna di miele 0 7
Ciao ragazze mi sono innamorata delle maldive e stavo pensando di fare il viaggio di nozze li...ma i prezzi a quanto si aggirano?qualcuna di voi ci e stata? E com'è stato? So che i prezzi non sono bassi ma dipende sempre dal posto credo....vi ringrazio in anticipo Smiley smile

7 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 4 Agosto 2014 alle 08:36
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Purtroppo, anche se agosto non è la stagione migliore, è un periodo piuttosto caro perchè periodo di ferie per noi italiani! Credo dovrai mettere in conto sui 2.000€ a persona per una settimana!

    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2014 Pisa
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due settimane!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Agosto 2015 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanti giorni farete?
    • Rispondi
  • Carol
    Sposa Saggia Giugno 2015 Bolzano
    Carol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata in agosto qualche anno fa e per 10 giorni mi pare avessimo pagato sui 2000 a testa bevande extra, tipo caffe espresso e non quella porcheria annacquata o coca cola o vino! Attenzione però che è periodo di monsoni! Io sono stata fortunata; ho trovato sempre bellissimo tranne il giorno della partenza del ritorno che sembrava non esistesse un domani. Comunque i prezzi variano da atolli e villaggi. Io ero nell'atollo di Ari. Il nome del villaggio francamente non me lo ricordo.
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Precisa Maggio 2014 Bologna
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati a maggio...una settimana in due 3900 euro all inclusive e anche di più...nel senso che durante tutta la giornata avevi a disposizione un bar per bevande al bicchiere e snack tipo pizzette ecc...resort maayafushi
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2014 Pisa
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps 2300€ a settimana a persona!noi dovevamo andare in altre occasioni ed i prezzi sn qst!ah dimenticavo alcuni resort di lusso nn ti danno all inclusive!se hai bisogno di ulteriori info chiedi pure!
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2014 Pisa
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 24di qst mese!e faremo le prime due settimane alle Maldive!voliamo cn emirates quindi volo di linea(più caro ma moltooooo più comodo)poi arriviamo sull isola con idrovolante (può prendere barca veloce x risp ma qnd ti capita più l'idrovolante?).il resort è il mayaafushi k una categoria medio alta ma nn altissima cm può essere tudhufushi o kandhu ex batala) trattamento all inclusive, una settimana in beach bungalow ed una in over water!volevamo provare il brivido di dormire sull acqua cn pesci k ti nuotano accanto e la camera sulla spiaggia!cn i voli da Reggio x Roma andata e ritorno ed una notte in hotel a Roma spenderemo 7300€ in due!e nn è caro!se consideri k x le Maldive ci vogliono nn meno di 2300€ a settimana nella bassa e media stagione!viaggio spesso e sn molto informata!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione