Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Principiante Luglio 2021 Messina

Maldive e Sri Lanka a giugno?

Daniela, il 2 Marzo 2020 alle 14:16 Pubblicato in Luna di miele 0 7
Ciao a tutte, non so se potete aiutarmi. Volevo un consiglio! Non so se già qualcuno di voi è stato alla Maldive per viaggio di nozze a giugno! Io mi sposo il 6 e vorremmo partire e fare il tour Sri Lanka e Maldive! Ma ho un po’ paura per il clima! Certo la pioggia la trovo anche quando è alta stagione, ma non so mi date qualche consiglio grazie mille

7 Risposte

Ultime attività da Erika, il 2 Marzo 2020 alle 17:40
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi saremo nel kudafushi resort e spa in una beach villa, l'agenzia ci ha sconsigliato le overwater perché bisogna camminare un bel po' per arrivare in spiaggia e poi volendo sdraiarsi bisogna mettersi davanti a una delle beach villa e bho questa cosa non mi piace, poi nel resort che abbiamo scelto trovo che le camere siano molto più belle nelle ville piuttosto che nelle palafitte
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Principiante Luglio 2021 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi ovviamente! Mi piace tantissimo come tour! Voi in ogni caso in che resort o palafitta sarete? Noi ancora non sappiamo 😂
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo sempre pensato che il nostro viaggio di nozze sarebbero state le Maldive, e così sarà (speriamo 😅) tutte le alternative che l'agenzia ci ha proposto ci diceva "bello ma le Maldive sono le Maldive", secondo me non dovete ascoltare la gente perché tanto avranno da ridire su ogni destinazione. Noi spenderemo circa 6mila euro per 10 notti, tutto compreso. Secondo me dovreste seguire il vostro sogno e incrociamo le dita per il tempo 😊
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Principiante Luglio 2021 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io oggi ho iniziato a fare un giro in agenzia, e sinceramente il sogno sia mio che del mio ragazzo sono le Maldive. Solo che sinceramente aspettare ottobre novembre per la bella stagione per me non ha senso, il viaggio di nozze deve essere subito ahah io mi sono fatta fare un preventivo Sri Lanka e Maldive! Tutto compreso intorno alle €5.000 dal 10/06 al 22/06 . però non so c’è gente che mi fa venire un po’ d’ansia! Stavo pensando le Hawaii con california ma non mi convince tanto!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il tuo stesso giorno e il 9 partiremo per le Maldive (se questo virus ce lo permette). Ci siamo informati tantissimo sul clima in quel periodo e ci è stato detto che ormai a causa dei cambiamenti climatici non esiste quasi più l'alta e la bassa stagione, alle Maldive di solito nella stagione umida fa 1/2 giorni di pioggia ogni 15 giorni. Bisogna essere molto fortunati in entrambi i periodi ma devi calcolare anche che il prezzo per giugno è più basso rispetto al periodo considerato alta stagione, noi allo stesso prezzo ci faremo qualche giorno in più in modo che se anche uno o due giorni dovesse piovere riusciamo comunque a goderci il posto.
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2021 Pisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Diciamo che giugno per le Maldive non è il periodo migliore..... ci sono piogge frequenti ed intense con forti venti.... per le Maldive è più corretto il periodo fra febbraio-marzo!

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a metà maggio e le Maldive ci erano state sconsigliate
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione