Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caterina
Sposa Novella Giugno 2023 Reggio Emilia

Maldive in Giugno?

Caterina, il 9 Ottobre 2022 alle 21:40 Pubblicato in Luna di miele 0 11
Ciao a tutte ☺️ mi sposerò il 17 giugno 2023 e ci stiamo informando ora per il viaggio di nozze! Io e il mio compagno vorremmo andare alle Maldive.. ma abbiamo diversi pareri contrastanti perché non è la stagione migliore. Qualcuno è già stato? Sapete se alcuni Atolli sono migliori di altri?

11 Risposte

Ultime attività da Andrea, il 31 Ottobre 2022 alle 12:05
  • Andrea
    Super Sposo Giugno 2023 Cagliari
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposeremo il 4 Giugno, ed abbiamo scelto Giappone e Maldive Smiley love ci hanno detto in agenzia che potrebbero esserci delle piogge, ma che passano anche in 5/10 minuti, quindi abbiamo assolutamente confermato Smiley heart

• Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Martina! Noi abbiamo fatto lo stesso ragionamento per cui abbiamo confermato! 😍 ne siamo felicissimi e non volevamo accontentarci di altro! Credo comunque per entrambi sarà un viaggio speciale 🥰🥰
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura! Alla fine abbiamo prenotato per Dubai e Maldive! Non volevamo rinunciare per cui prendiamo il rischio anche se ci hanno detto il meteo negli ultimi anni e cambiato molto ☺️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Caterina! Noi vorremmo andare a settembre e anche a noi alcuni lo hanno sconsigliato mentre altri ci hanno detto che il clima è cambiato rispetto a prima quindi possiamo andare tranquillamente. Noi abbiamo deciso comunque che sarà la nostra meta: non ci interessa se pioverà o meno sarà comunque meraviglioso, non è un posto che vedi tutti i giorni ed è proprio la luna di miele che sogniamo quindi poco importa se dovremo sopportare qualche giorno grigio. 😍😍😍

• Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Caterina!
    Alla fine hai deciso di andare? Smiley smile

Un abbraccio,

Laura

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È sconsigliato come periodo,poi può andare bene o male🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍 mi fa molto piacere! Anche noi siamo convinti per andare, speriamo sia così!
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si a volte anche il meteo non corrisponde a come va realmente! Grazie mille.. penso proprio che andremo ad ogni modo meglio la pioggia li che a casa 😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2022 Firenze
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata dal 5 giugno per 2 settimane...un sogno..nemmeno un giorno di pioggia
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è alta stagione ma non c’è più una regola fissa, potresti trovare bel tempo a giugno è brutto a gennaio! Andate e sarà comunque bellissimo anche con la pioggia! 🙂 noi siamo andati a cavallo tra ottobre e novembre, 2 giorni un po’ grigi con qualche acquazzone passeggero mentre io meteo dava pioggia tutti i 10 giorni!
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati a settembre 2021...non era la stagione migliore ma ci è andata bene, un solo giorno bruttino! È un paradiso, ve ne innamorerete... Noi non abbiamo avuto scelta per quanto riguarda gli atolli, anche perché era vietato ancora spostarsi per covid, quindi già grazie essere arrivati! 😅 Comunque ne hai di tutti i prezzi e gusti, fatti consigliare da una buona agenzia Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione