Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Novella Maggio 2019 Verona

Maldive...maayafushi o Digghiri???

Laura, il 22 Gennaio 2019 alle 06:50 Pubblicato in Luna di miele 1 19
Abbiamo deciso! Per il viaggio di nozze andremo alle Maldive nella seconda metà di maggio..dobbiamo solo scegliere il resort! Sono i due FrancoRosso Maayafushi o Digghiri? Qualcuno ci è già stato???

19 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 4 Marzo 2022 alle 01:16
  • Eleonora
    Sposa Novella Agosto 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao com'è stato il soggiorno al kudafushi?
    Kudafushi o club med kani che ne pensate?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti sei trovata al cocoon? C'erano un po' di pesci colorati? Grazie mille
    • Rispondi
  • Fulvio
    Sposo Curioso Settembre 2021 Cuneo
    Fulvio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Laura,

    scusami per il disturbo ma volevo chiederti a distanza di un anno quale struttura avevate scelto per il vostro viaggio di nozze, ma soprattutto come vi siete trovati!


    Ti ringrazio molto


    Fulvio


    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il maayafushi é stupendo, non lo avevo scelto perché più piccolo e raccolto e meno animazione, dipende da cosa cercate.
    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi andremo lì 😍😍😍
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Settembre 2019 Agrigento
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo al kudafushi resort spa ⭐⭐⭐⭐⭐
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ☺️ Noi andremo alle Maldive per 5 notti a fine luglio al Meeru Island resort e spa. Me ne hanno parlato molto bene
    • Rispondi
  • Marghe
    Sposa Principiante Settembre 2019 Ragusa
    Marghe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine anche noi vorremmo andare alle Maldive ma a settembre ( tra la seconda e terza settimana) cosa ne pensate? Quanto avete spesso? Vorremo total relax all inclusive sabbia senza sazzi acqua cristallina senza alghe ecc ... che strutture consigliate ??? Grazie sono disperata
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2018 Lecco
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    MAAYAFUSHI a vita!!!! noi siam stati a giugno appena dopo il matrimonio x la nostra favolosa luna di miele, ci tornerei immediatamente! si mangia divinamente, la lingua di sabbia, altalena e amaca in acqua, la cena degli squaliSmiley heart sono state esperienze davvero meravigliose!

    abbiam fatto molte escursioni col diving ( fantastiche abbiam visto davvero un sacco tra tartarughe, mante, squali, e milllioni di varietà di pesci!) e loro son davvero bravi, ti spiegano tutto! Solo un'escursione con seaclub all'isola deserta(dove starete x pranzo con alcuni cuochi del ristorante) ....

    • Rispondi
  • V
    Bergamo
    Vally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono al maayafushi adesso e ti posso assicurare che è una favola... Non sarà appena ristrutturato come il digfhiri ma credo che come mare sia molto meglio il maayafushi
    • Rispondi
  • **_Monica_**
    Sposa VIP Settembre 2018 Bergamo
    **_Monica_** ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti auguro una bellissima settimana di sole! Noi siamo stati questo dicembre. Non so dirti di altre esperienze. Comunque le uscite sulla barriera sono la parte più bella e meritano tantissimo. Noi non abbiamo partecipato alle escursione del SeaClub, ma a tutte quale del Diving: consigliatissime!!! Non abbiamo speso più di 500€ di extra, quindi buono.
    Auguri per tutto 😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Maggio 2019 Verona
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci hanno detto che è più probabile trovare piogge a giugno che a maggio a dire il vero! Anche perché le stagioni sono cambiate anche là quindi non è che si possa capire bene quale sarebbe il periodo giusto. Noi non abbiamolo fatto immersioni e quant’altro quindi non sapremo bene quale possa essere il meglio l.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Maggio 2019 Verona
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie andrò a vedere le tue foto!
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Luglio 2019 Alessandria
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata 7 anni fa al digghiri, so che è stato ristrutturato. Noi ci siamo stati benissimo, il top è stato il ristorante con la sabbia, in 10 giorni ho dimenticato le scarpe!!!
    • Rispondi
  • **_Monica_**
    Sposa VIP Settembre 2018 Bergamo
    **_Monica_** ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Unica cosa, considera bene il periodo. Ho letto di gente che, andata nella stagione sbagliata, ha avuto una brutta settimana si pioggia: Dhiggiri è piccolo, le attività di intrattenimento sono poche. Noi eravamo sempre in giro per snorkeling, canoa, immersione e visite naturalistiche. Se fosse piovuto, non avremmo avuto da fare. È studiato per il relax totale e per essere "fuori dal mondo": il paradiso. Però in camera, ad esempio, non c'è la tv (e per fortuna!). Non so come potrebbe essere una vacanza con la pioggia, soprattutto se torrenziale
    • Rispondi
  • **_Monica_**
    Sposa VIP Settembre 2018 Bergamo
    **_Monica_** ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati a Dhiggiri in luna di miele 😍 è quello più intimo e meno caotico, e non aperto ai bambini, quindi no caos in spiaggia. Ci siamo innamorati dell'isola, una favola. Trovi le foto nel mio profilo 😊 noi avevamo pochi giorni, ed è stato un viaggio di nozze meraviglioso 😍
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me era stato consigliato il Dhiggiri
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata in luna di miele alle Maldive d'estate.. se non mi fossi innamorata del Cocoon Maldives per il quale ho trovato anche una super offerta che non potevo rifiutare, sarei andata al Digghiri... lo vedo più adatto alla luna di miele rispetto al Mayaafushi ☺
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia amica ad ottobre è stata al club Med.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione