Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Principiante Giugno 2019 Messina

Maldive nel mese di luglio?

Federica, il 9 Gennaio 2019 alle 10:20 Pubblicato in Luna di miele 0 7
Ciao, per la nostra luna di miele abbiamo scelto la Thailandia, ma vorremmo abbinarci 7 notti alle Maldive dal 9 al 16 luglio. Temo che pioverà 4 gg su 7 e oltre a non aver null'altro da fare in caso di pioggia, avremo pagato 500/600 € a notte inutilmente. Cerco consigli. Grazie

7 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 5 Febbraio 2019 alle 14:42
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2018 Lecco
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci siamo stati una sola settimana a giugno e ha piovuto solo una sera e si era annuvolato un pomeriggio soltanto

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me quando ancora volevo prendere l'aereo (poi ho rinunciato) in agrnzia mi avevano sconsigliato le Maldive e le Seychelles a luglio per via delle piogge e degli uragani, per quelle zone avrei dovuto aspettare settembre
    • Rispondi
  • Vincenza
    Sposa Novella Luglio 2019 Brindisi
    Vincenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faremo Tour della Thailandia + Maldive resort kudafushi da metà luglio.. chi c’è stato?
    • Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Fede e benvenuta! Smiley smile

Confrontati con le sposine della Community che hanno scelto le Maldive per la loro luna di miele!

Per il resto come procede? Quali fornitori devi ancora prenotare?

Un abbraccio Smiley kiss

• Rispondi
  • Fiona
    Sposa Abituale Giugno 2019 Varese
    Fiona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato Sri Lanka e Maldive a luglio.. ormai è questione di fortuna, la mia vicina è andata a febbraio che era il periodo perfetto e ha piovuto 4 gg e mia zia che è stata a settembre ha beccato solo un gg., quindi va tutto a fortuna
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non saprei, credo sia questione di fortuna. Noi siamo stati a Novembre e non ha mai piovuto, però tipo a dicembre ho visto che qualche giorno di pioggia l'ha fatto nonostante sia alta stagione... cmq le piogge nn durano tanto Smiley winking

• Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, noi siamo stati alle Maldive una settimana ad agosto ed ha piovuto soltanto un giorno, è tutta questione di fortuna
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione