Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Andrea
Sposo Principiante Luglio 2024 Macerata

Maldive o Dubai+maldive o Newyork+caraibi?

Andrea, il 6 Gennaio 2024 alle 21:13 Pubblicato in Luna di miele 0 30
Buona sera, ci sposiamo a Luglio, ma date le mete, pensavamo di fare il vdn tra fine anno o inizi 2025.


Quali tra queste mete sentite di consigliare? Per quanto riguarda ny+caraibi pensavamo tramite crociera

30 Risposte

Ultime attività da Rosa, il 8 Gennaio 2024 alle 09:30
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla, figurati!🙂
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Principiante Luglio 2024 Macerata
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, gentilissima
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah okkey scusa, in tutto il pacchetto ci è venuto a costare 7000€ e qualcosa, il clima è ottimo, anzi, fa pure caldo, c’erano intorno ai 34/35 gradi, ti allego una foto 👇🏼Maldive o Dubai+maldive o Newyork+caraibi? 1

    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Principiante Luglio 2024 Macerata
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto, infatti intendevo il costo dell' intero pacchetto. Ma ai caraibi a ottobre che clima c'è ? Si riesce a fare il bagno?
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo partiti il 9 Ottobre, a New York siamo stati 5 giorni e abbiamo attivato un pass. quando eravamo ancora a casa; per vedere le attrazioni senza fare file, questa è assolutamente una cosa che ti consiglio, sui prezzi non so perché abbiamo fatto pacchetto completo con tutto.
    Per quanto riguarda Miami ci siamo fermati una notte prima dell’imbarco e poi l’ultima notte allo sbarco🙂
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Principiante Luglio 2024 Macerata
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah si quella volevamo fare anche noi..mi puoi ricordare in che periodo? A ny quanto siete stati e dove?
    Ti ricordi più o meno la spesa Comprensiva di aereo per miami? A miami vi siete fermati una notte? Scusami le tante domande
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, abbiamo prenotato tramite agenzia, la nave è la Msc Seascape una delle più grandi e belle della compagnia, abbiamo fatto Repubblica Domenica, Bahamas, Ocean Cay (è un isola delle Bahamas dove attracca solo ed esclusivamente Msc) e Puerto Rico😍
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Principiante Luglio 2024 Macerata
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo metto in dubbio. Posso chiederti qualche informazione in più? Ad esempio nave, giro, con chi avete prenotato, ecc..
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi siamo partiti ad ottobre e abbiamo fatto New York+crociera dei Caraibi con partenza da Miami, posso assicurarti che è stato un sogno 😍😍😍
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Principiante Luglio 2024 Macerata
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si immagino 🤣🤣. Ma gusta anche quello. Chiaramente noi daremo la priorità a prendere un pacchetto volo+hotel. Comprensivo di transfer
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh non ti posso dire perché non li conosco.. non ti nascondo che ero un po' in ansia per un viaggio del genere organizzato da soli (pensa che mentre organizzavamo i vari voli stavamo per fare un errore tremendo perché stavamo considerando male la data di arrivo con un volo notturno anche se ci hanno detto che succede spessissimo, gente che perde il volo perché crede che la mezzanotte sia della sera invece è la mattina 🤣) però per fortuna è andato tutto per il meglio!
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Principiante Luglio 2024 Macerata
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto. Allora più o meno siete come noi 😊😊
    Anche a noi piace organizzarli da soli e on line abbiamo trovato alcune agenzie che hanno fatto degli ottimi preventivi. Solo che alcuni non li conosco ( tipo arenatours), o altre che uso sempre tipo logitravel e appunto booking. Inoltre ho visto delle ottime offerte su voyage privè e stamattina una ragazza ha detto che si ci trova molto bene
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Booking, avevamo anche la possibilità di annullare tutto senza perdere soldi a min 15 gg dalla partenza in caso di emergenza. Diciamo che noi un po' tutti i viaggi che facciamo abbiamo sempre usato booking e ci siamo trovati bene, mio marito organizza sempre lui da quando andava al liceo😅. (Abbiamo trovato anche delle belle offerte). Abbiamo girato diverse agenzie ma per le Seychelles il viaggio andava costruito con il volo per Dubai (dato che non esistono diretti o charter) e a quel punto ci siamo detti che potevamo fare tranquillamente da soli (parlo al plurale ma io ho fatto ben poco haha) Noi ci siamo aiutati anche con dei video su YouTube per vedere un po' i posti da vedere e dove andare, poi abbiamo chiesto qualche consiglio a una coppia di amici che avevano già fatto le Seychelles. Se hai bisogno di consigli per Dubai sono a disposizione 😉
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Principiante Luglio 2024 Macerata
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per la tua risposta. Anche noi siamo un pò più per dubai+maldive. Proprio oggi ci siamo presi una giornata per parlare e decidere, e quindi nel mentre leggere i vostri consigli aiuta 🤣..posso chiederti visto non avete utilizzato un agenzia, con cosa avete prenotato?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo pagato l'hotel a una parte degli ospiti (2notti). Dipende da cosa intendi, se intendi ripagarti matrimonio+viaggio con i regali credo sia da escludere. Noi però abbiamo fatto Dubai+Seychelles e non è che abbiamo speso tutti i soldi dei regali, anzi sono avanzati! Poi vabbè dipende dal viaggio che uno fa, da quanti giorni eccetera. E da quanti invitati hai. Così a sensazione io consiglio Dubai+Maldive. Su Dubai non avevo aspettative e invece è stata una bellissima sorpresa. Le Maldive erano un'opzione ma abbiamo preferito le Seychelles. Noi abbiamo fatto senza agenzia.
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati, prego
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Principiante Luglio 2024 Macerata
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille..gentilissima
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No volo diretto alle Maldive da Milano. Siamo andati a Maayafushi, e abbiamo fatto 9 gg, 7 notti e il costo é stato 7k. Abbiamo prenotato in agenzia con alpitour. Se vuoi guarda su fb Le maldive di mondo maldive e ti fai un' idea
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Principiante Luglio 2024 Macerata
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La stessa cosa che pensavamo noi. Ci sposiamo
    a Luglio e pensavamo di partire a febbraio 🤣🤣
    Avete fatto anche dubai? Posso chiederti resort, più o meno la spesa, e con chi Avete prenotato?
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutammente Maldive!!😍😍😍😍 Noi sposati a luglio e partiti a febbraio dell' anno dopo❤️❤️
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Principiante Luglio 2024 Macerata
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente.. però considerando che noi ci sposeremo a 1000 km, pagheremo gli alloggi per una notte, e che gli ospiti dovranno fare la strada, dubito che copriremo il viaggio di nozze🤣🤣
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Bergamo
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo anche che io sono partita con l'idea che non avremmo mai coperto l'intera cifra del viaggio con i regali del matrimonio, però l'agente di viaggio ci ha confortato dicendo che solitamente si arriva non solo a pagare l'intero viaggio, ma alcune volte avanzano anche dei soldi
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Principiante Luglio 2024 Macerata
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti anche noi volevamo procedere ( in via esclusiva per il viaggio di nozze ) tramite agenzia. Però effettivamente fà anche parecchia differenza di prezzo tra una e l' altra
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Bergamo
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per ora abbiamo contattato un'agenzia viaggi.. Diciamo che l'idea di fare un viaggio così "impegnativo" tutto da soli un po' ci spaventa 😅 anche se ho visto che anche online si trovano sicuramente buone soluzioni
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Principiante Luglio 2024 Macerata
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giustamente..posso chiederti se vi state rivolgendo in agenzia o on line?
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Bergamo
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda se ti può consolare era il nostro cruccio Maldive Vs Ny+Caraibi.. Alla fine abbiamo scelto new York perché io amo molto l'atmosfera natalizia e a natale dicono essere spettacolare a New York! Comunque anche a me piace la crociera, al mio fm no però 😅
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Principiante Luglio 2024 Macerata
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le adoriamo😅😅
    Però volevamo tanto fare anche le Maldive
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Bergamo
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi al momento hanno proposto Santo Domingo, però ovviamente dobbiamo valutare appena escono i prezzi..voi avete mai fatto una crociera? Perché è un'esperienza particolare, di solito o piace molto o non piace 😅
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Principiante Luglio 2024 Macerata
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi fareste ny + qualche isola?
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Bergamo
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo ad ottobre e l'idea è di andare a new York a natale e capodanno, per poi spostarci ai Caraibi😊 abbiamo valutato anche la crociera ma ci sembra un po' "riduttiva"
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione