Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa Abituale Settembre 2017 Agrigento

Maldive o indonesia?

Giusy, il 24 Giugno 2017 alle 10:21 Pubblicato in Luna di miele 0 10
Salve a tutti..mi ritrovo confusa. Il mio sogno erano le maldive..avevo trovato anche un preventivo ottimo. 3850 x 7 notti in ower water..e poi..mi dicono che potrei trovare pioggia!ed essendo una meta d solo mare..nn avrei alternative!cosi sn entrata in paranoia!dopo ore d studio...m ha incurosito singapore o bangkok e poi bali..nelle isole x fare mare e relax..qndi v volevo chiedere se qlcuno sa i prezzi!e' sabato e sn impaziente d avere info!!

10 Risposte

Ultime attività da Camilla, il 29 Giugno 2017 alle 11:18
  • Camilla
    Sposa Saggia Luglio 2014 Mantova
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara giusy, è una questione di fortuna purtroppo..si agosto per le maldive non è stagione top, ma io sono andata una settimana proprio in agosto un bel po di anni fa e il tempo è stato splendido sempre. invece per l'indonesia (Bali) agosto è il top di stagione, e io te la consiglio perchè è meravigliosa a me è rimasta nel cuore! ti puoi fare un bel tour di bali e poi qualche giorno di relax alle Gili dove il mare è splendido. la spesa è molto contenuta (io e mio marito spendemmo circa 1500€ a testa compreso di tutto per due settimane, ma abbiamo cercato alloggio in loco non prenotando nulla, un viaggio zaino in spalla insomma senza pretese, però anche soggiornando in posti a piu stelle i costi sono comunque contenuti). se hai bisogno di info scrivi pure! un abbraccio!

    • Rispondi
  • Diletta
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quando dovreste partire? Perchè io sono appena tornata dalle Maldive ed in teoria ci avevano detto che era stagione di piogge....ha piovuto sì 2 o 3 volte ma i temporali durano massimo mezz'ora! (Nella maggior parte dei casi anche meno) e dopo spesso esce addirittura il sole perchè il tempo cambia di continuo.

    E ti posso assicurare che comunque (a meno di tempeste eccessive) puoi fare il bagno perchè l'acqua è calda...noi stavamo facendo snorkeling in mare aperto quando ha cominciato a piovere ma l'istruttore non si è scomposto per niete.

    Quindi se sono davvero il tuo sogno non rinunciare

    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Indonesia assolutamente
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mare a Bali te lo sconsiglio, ma alle Gili non è niente male!!

    Maldive o indonesia? 1

    Maldive o indonesia? - 1

    Maldive o indonesia? - 2
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2017 Sondrio
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiamo il 2 settembre. Singapore Bali e gili..con 6000€in 2 si riesce!se fai da te anche meno credo!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Agosto 2018 Macerata
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho letto che sono circa 20 ore di volo...poi dipende dagli scali... però abbinandoci singapore per esempio il viaggio si spezza un po' almeno all'andata 😅 infatti le Maldive erano perfette anche per la distanza 😔
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Settembre 2017 Agrigento
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sembrano lontanissime!qnte ore d volo saranno?
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Settembre 2017 Agrigento
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma come mare? Nn me ne hanno parlato benissimo...perche io volevo fare qlche giorno d escursioni..e poi mare relax
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Agosto 2018 Macerata
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella tua stessa situazione...anche io volevo andare alle Maldive ma ce le sconsigliano tutti ad agosto...non so se sono ancora pronta a rinunciare😅...ma intanto come alternativa pensavo anche io all'Indonesia e Thailandia...ma ultimamente sto vedendo anche foto bellissime delle Filippine
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 2 anni fa abbiamo fatto una settimana a Bali (tour ed escursioni) più una settimana alle isole Gili ed abbiamo speso circa €5.000 (comprese le spese sul posto).
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione