Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lory
Sposa Abituale Maggio 2022 Vercelli

Maldive o Mauritius con bambino?

Lory, il 28 Gennaio 2022 alle 14:46 Pubblicato in Luna di miele 0 8

Ciao, il 21 maggio ci sposeremo ed abbiamo un bambino che avrà 2 anni. Ad inizio giugno avevamo intenzione di partire per il viaggio di nozze (due settimane). Siamo stati in agenzia e ci hanno consigliato (visto i nostri gusti e soprattutto le esigenze del bimbo) Maldive ( Bravo Alimatha) o Mauritius (Sc Style Canonnier beachcomber). Secondo voi cosa è meglio? Avete esperienze in merito? A giugno come sono? L’agenzia ci ha ovviamente detto che dipende se vogliamo fare solo relax o “visitare” visto che sono esperienze completamente diverse. Ma preferirei avere un vostro consiglio per valutare, soprattutto avendo un bambino piccolo che comunque “vincola” parecchio.. Grazie a tutti ciao




8 Risposte

Ultime attività da Marina, il 29 Gennaio 2022 alle 19:18
  • Marina
    Super Sposa Agosto 2022 Enna
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, non ho esperienze in prima persona con bambini, ma su ig ho visto diverse famiglie partire con i bimbi piccoli e trovarsi davvero bene alle Maldive, poi insomma penso che sarà soggettivo. Comunque qualunque meta sceglierete sarà meravigliosa Smiley love

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego😊😊😊
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Abituale Maggio 2022 Vercelli
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio tanto ☺️
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Abituale Maggio 2022 Vercelli
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Periodo inizio giugno.. partenza il 5 😉. L’atollo è Vaavu. Qualcuno è stato alle Maldive a giugno? E per caso in questo resort?
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io seguo su fb le Maldive di mondo Maldive e tanti vanno con i bambini e si trovano benissimo. Come hai detto tu proprio Alimathá è consigliata per chi ha bimbi. Ti consiglio di darci un'occhiata e magari fai delle domande. Chi é andato con i bimbi ti saprá dare dei consigli😊
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto



    Ciao cara!io ho un bimbo di 15 mesi e ti rispondo per esperienza e non a caso😊Tra le due sceglierei Maldive ma dipende dall'atollo e dal villaggio che ti viene proposto.Alle Mauritius ci sono si escursioni ma non chissà cosa,alcune fattibili col pupo e altre no.In che periodo vorreste andare?😊
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se poi dovesse trovarsi bene ed essere tranquillo anche lui allora c'è sempre tempo per aggiungere qualcosa o visitare , mentre se fai al contrario non so se paghi di più se metti in preventivo di visitare e poi magari non si riesce
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi di stare sul rilassante così da essere sicura per il bimboSmiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione