Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Principiante Settembre 2022 Bologna

Maldive ottobre

Serena, il 11 Giugno 2022 alle 16:00 Pubblicato in Luna di miele 0 16
Ciao a tutti, noi ci sposeremo il 24 settembre di quest'anno, per il viaggio di nozze avevamo pensato alle ultime 2 settimane di ottobre e ci piacerebbe tanto andare alle maldive.
In agenzia viaggi ci hanno dato pareri discordanti, chi dice che sarà super piovoso e chi dice di andare lo stesso.
Qualcuno c'è andato in quel periodo? Che tempo avete trovato?Grazie per le vostre risposte Smiley smile

16 Risposte

Ultime attività da Livia, il 10 Gennaio 2023 alle 23:04
  • Livia
    Sposa Abituale Settembre 2022 Palermo
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Noi abbiamo trovato bel tempo con vento che ogni tanto procurava una breve pioggia tipo temporale estivo. Solo un giorno abbiamo avuto pioggia per tutto il tempo ma si organizzavano comunque varie attività. È stato un bellissimo viaggio
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Principiante Settembre 2023 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Livia. Posso chiederti come è andata? Hai trovato bel tempo? Dovremmo partire forse il 7 ottobre.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Principiante Settembre 2023 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Pamela. Come è stato il tempo durante la tua vacanza? Stavamo pensando di andarci per il 7 ottobre ma prima devo capire come è il tempo.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Principiante Settembre 2023 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sofia. Come è stato il tempo in questo periodo? Io dovrei andarci per 5/6 giorni dal 7 ottobre. Come periodo e’ buono?
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao noi partiremo il 7 maggio per le maldive, e dicono non sia il tempo ideale, ma la mia amica c'e stata a maggio di quest anno ed ha trovato un tempo perfetto, è andata a dicembre 2021 ed ha piovuto 2 giorni ma sempre per soli 10 minuti.. il tempo è sempre imprevedibile , non possiamo più affidarci al periodo ideale

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2022 Brescia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Anche noi andiamo alle Maldive.
    Dal 26 settembre al 8 ottobre.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Settembre 2023 Bari
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un eterno dilemma anche il nostro.. Ci sposiamo a fine settembre del prossimo anno.. In agenzia ci hanno detto che se riusciamo a farlo entro l'inizio di ottobre non dovremmo avere problemi.. Però effettivamente leggo ovunque che ormai è tutta fortuna..
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena,noi proprio ieri siamo stati in agenzia. Ci hanno detto che alle maldive il meteo è tanto imprevedibile e si possono beccare le piogge come d'estate così d'inverno. Anche perchè sono acquazzoni che durano al massimo un'ora non di più. Noi dovremmo partire dopo il 20 di giugno 😁 non sappiamo se rischiarcela o rimandare il viaggio a dicembre. Anche se non vogliamo proprio aspettare così tanto per partire. Comunque ho sentito alcuni che sono andati a giugno e il tempo era bellissimo e altri a dicembre hanno beccato pioggia.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2022 Brescia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Anche noi ci sposiamo il 24 settembre e il 26 partiamo per le maldive!!
    Ci hanno informato che può essere rischioso però dai in 2 settimane sono sicura che non pioverà sempre 🤣 o almeno speriamo!!!
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Giugno 2023 La Spezia
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono andata a Febbraio, dove ho avuto la proposta di matrimonio, quindi altissima stagione, una sera è venuto un'acquazzone pazzesco è durato 20 minuti e poi fine. Sevuoi un consiglio contatta Maldiveness, guarda la loro pagina Facebook, ci sono i numeri di telefono, chiedi di Sara, hanno sede a Padova, vendono solo Resort alle Maldive e hanno prezzi che le agenzie di viaggi se li sognano.....voli con le migliori compagnie e loro ti coccolano in tutto!!!!!!! Io ho risparmiato tantissimo con loro!!!!
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,noi partiremo a fine Ottobre / inizio Novembre . È ancora bassa stagione ( stagione delle piogge) ma ho amici che sono stati nel 2019 a Luglio ( in teoria piena stagione delle piogge ed invece hanno trovato pioggia solo 2 giorni su 10) quindi anche lì non esistono più le mezze stagione / è a fortuna , detto questo, buon viaggio ( mi dicono siano stupende e non vedo l’ora di partire 😍)
    • Rispondi
  • Livia
    Sposa Abituale Settembre 2022 Palermo
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo a ottobre! In agenzia ce lo hanno consigliato con piccola possibilità di pioggia
    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Abituale Settembre 2022 Prato
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 3 settembre e partiamo una settimana dopo,e andiamo alle Maldive,praticamente tanta gente dice che neanche li esistono più le stagioni,ci sono persone che di settembre hanno trovato bello e a febbraio che sarebbe stagione secca e quindi buona,pioggia.ormai la stagione va a fortuna da tutte le parti.a volte qui di agosto brutto e settembre bello.
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle Maldive il periodo giusto è da dicembre ad aprile,negli altri mesi è più facile trovare pioggia. Poi le persone vanno tutto l'anno,e ti può andare bene come no. Noi ci siamo sposati a luglio scorso e abbiamo aspettato dicembre,ma per il covid non siamo partiti. Speriamo di riuscirci questo dicembre-gennaio🙏🙏🤞🤞
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Idem anche a noi l'hanno sconsigliato...

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Agosto 2022 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me avevano sconsigliato ottobre per le Maldive 😔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione