Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Saggia Giugno 2014 Cuneo

Male!! male!! male!!

Elisa, il 7 Settembre 2015 alle 17:04 Pubblicato in Future mamme 0 16
Ragazze ho un dolore fortissimo alla gamba, dietro.. Sarà infiammazione del nervo sciatico, che dite??? Sono a 33+3, già cammino come una papera ma con questo dolore non riesco proprio a camminare!!!!!! Giusto per non farsi mancare niente in questa gravidanza Smiley angry Smiley angry Smiley angry avete rimedi?? Nessun farmaco però.. Li sto già prendendo per altro..

16 Risposte

Ultime attività da Angela, il 7 Settembre 2015 alle 22:02
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2015 Grosseto
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marika, io avevo dolore al basso ventre e lo sentivo in modo particolare quando stavo in piedi e/o camminavo, solitamente compare le ultime settimane a causa del peso del bimbo che preme lì, così fosse anche nel tuo caso, prova a dormire con un cuscino fra le gambe quando dormi su un fianco e quando sei seduta cerca di non schiacciare il pube con la pancia... cmq passa tutto dopo il parto.

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provo anche questa.. Fa davvero malissimo!!!!! Grazie!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci provo, grazie!!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è proprio dolorosa!!!! Mille spillo che pungono!!!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo un po' che sto in piedi e cammino passa leggermente.. Ma appena mi alzo????? Mamma mamma c'è dolore!!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce l'ho!!!!! Provo!!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2014 Catanzaro
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io gli stessi tuoi dolori e stessa risposta dal ginec..x di piu stamattima mi sono svegliata con le gengive gonfissime..temo una gengivite gravidica e domani mi tocca il dentista
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a metterti a quattro zampe, in teoria così il bambino si solleva un po' dallo sciatico che passa proprio sul pavimento posteriore della pelvi!
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a mettere una borsa di acqua calda dove hai male. A me passò col calore
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa anche io soffro un po di sciatica.. anche se è capitato solo due volte di provare questo dolore.. fino ad ora.. è davvero fastidiosa ti capisco..
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela la pubalgia come si manifesta? Perché io ho questo dolore alle ossa della vagina e faccio fatica a camminare.. la ginecologa dice che il mio corpo si sta preparando al parto in quanto il bimbo è in posizione... però ho anche questo dolore sotto la pancia fastidiosissimooooo
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Marzo 2019 Milano
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sciatica in gravidanza è normale, si vede che il bambino si è accomodato sulla tua schiena!! I miei lo facevano di continuo!! Come spingere sulle costole coi piedini o distruggermi l'ombelico coi gomiti!!! Comunque nn ci sono grandi rimedi tranne muoverti!! Quando ti muovi il bambino si sposta e il dolore si allevia!! Quando senti delle fitte prova a fare dei colpettini per farlo spostare e vedrai che andrà meglio. Se ti fermi il bimbo si adagia e si rimette nella sua posizione più comoda (ovvero adagiato dolcemente sul tuo nervo sciatico)!! Porta pazienza, gioie e dolori della gravidanza. Vedrai che ti mancherà dopo!! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi usare l'olio 31
    Non so nella tua zona se c'è qualcuno che lo vende oppure puoi cercarlo su internet
    Fa miracoli
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma mi sembra che se cammino un po, poi va meglio.. Se invece mi fermo, poi quando riparto è una tragedia!!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io soffro sempre di sciatica...ricordo delle mie due gravidanze!!riposati spesso...io appena ho male faccio così...poi piano piano passa..
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2015 Grosseto
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me venne la pubalgia durante la prima gravidanza e dormendo con un ciscino fra le gambe trovai un po' di sollievo sebbene non sparì del tutto il dolore. Se già lo hai dovrebbe andar bene anche quello per l'allattamento potresti provare anche se non si tratta dello stesso disagio, oppure cerca on line, io il rimedio lo lessi in un forum dedicato alla sola gravidanza.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione