Alessandra
Sposa VIP Luglio 2016 Varese

Maledetta cellulite!!!

Alessandra, il 17 Febbraio 2016 alle 19:16 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 16
Salvato
Rispondi
Ma perché esiste la cellulite???? Sono magra eppure mi vedo cellulite ovunque ... Stasera esco dalla doccia mi guardo allo specchio e dove la vedo?? Sotto le ascelle!!! Panico totale!!! Avrò corpetto e quindi si vedrà tutto!!!! Cosa posso fare con esercizio per farla andare via almeno un po???

16 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 24 Giugno 2019 alle 13:35
  • Valentina
    Sposa Novella Dicembre 2017 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    Anch'io soffrivo molto per la cellulite localizzata sopratutto su glutei e cosce. Ho iniziato correggendo l'alimetazione e facendo almeno un paio di volte a settimana esercizio fisico. In più mi ha aiutato tantissimo un leggins contro la ritenzione idrica che ho trovato qui: isola del benessere
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Novella Settembre 2015 Roma
    Diana ·
    • Segnala
    Spero di essere utile a tutte quelle donne che soffrono di cellulite. Io dopo molti anni che mi trascinavo questo problema ho risolto completamente con l'aiuto di un ottimo medico e di un trattamento mirato, ho anche perso due cm. Per non parlare della pelle che è completamente cambiata. Lo consiglio a tutte.
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala

Tranquilla magari è solo ritenzione idrica!!!! delle volte si scambia la cellulite con la ritenzione idrica o con la pelle magari che si rilascia un po' ( magari dopo una dieta o dopo la gravidanza) io delle volte me la vedo tantissimo e delle volte no magari con il ciclo aumenta la ritenzione idrica e la pelle cambia! usa una buona crema bevi tanta acqua e soprattutto rilassati sai che l'ormone dello stress il cortisolo fa aumentare la ritenzione idrica??quindi ragazze stiamo calme!!!!!

• Rispondi
  • Luce
    Sposa Precisa Agosto 2016 Lecce
    Luce ·
    • Segnala
    Eeee siii anch'io iniziavo ad avere delle chiazze proprio vuote! Comunque sn anche i prodotti che usiamo! Smiley sad Si sii mi ha detto di bere tanto...bevo comunque tante tisane e acqua nn ho problemi Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2016 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    Ovvio!! Vedrai che se ti metti di impegno riesci a levarlo!! Ci sono riuscita io che ero tutta molle a seguito di regimi alimentari errati.... ricostruire il muscolo e importante e le donne non ingrossano anzi .... si assottigliano. ... io ero tutta tonica... adesso non ho più una parte del corpo che sballonzola. .. so soddisfazioni!!! Bacio tesoro
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala

Alessia mi hai fatto troppo sorridere con il maniglione antipanico :-) :-) :-) :-)

oggi vado ad informarmi in palestra, se ho l abbonamento fatto mi viene anche la voglia di andare!!!!!

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala

Ma daiiii!!! anche io perdita di capelli.. a marzo è un anno che lotto.. dermatologi girati... trattamenti di vapore fatti... e tutti è stress... finche un dermatologo mi ha dato uno spray da mettere e da li un po è migliorato.. però piu perdevo capelli, più ero terrorizzata al pensiero che arrivavo calva alle nozze.. e piu mi stressavo... anche io analisi del sangue perfette.

Proverò a fare come mi hai consigliato! ti ringrazio molto!!!

curiosità.. ti ha detto che devi bere tanto?

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Vai di Lat macine e rematore. .. pulley..... carichi importanti non mezzi carichini. .... io avevo il maniglione Anti panico dietro la schiena ma non su i fianchi .... dietro all altezza dei polmoni.....calava la ciccina.... atonicita muscolare... ora sono molto tirata ..... e tranquilla che le donne non diventano muscolose in maniera brutta.... dacci dentro...e metti su del muscolo. ... senza quello non puoi migliorare la tonicità muscolare.... baci
    • Rispondi
  • Luce
    Luce ·
    • Segnala
    Ehhh quanto ti capisco! Io peso 54kg xò la pancia smpre gonfia! Infatti tanti mi chiedevano se fossi incinta -.-" xk sn magra xò si intravedeva un pancino Comunque avevo iniziato ad avere seri problemi! Gastrite...mal di stomaco ormai cronici...il gonfiore anche se mangiavo poco e leggero...ero smpre gonfia...poi il ciclo mi era peggiorato! Akne, perdita di capelli...stanchezza cronica...analisi fatte e il ferro e resto sempre apposto...ginecologo idem...dermatologo feci punture per la perdita dei capelli e nnt......adesso mi sento davvero molto meglio...é proprio vero che l alimentazione fa tanto...prova ad eliminare qlcsina..e vedrai se ti sentirai meglio! Io gia' dopo 10 gg ho sentito la differenza!! Quella sensazione di blocco nello stomaco era sparito! Avevo smpre la sensazione di avere un mattone...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala

cavolo Luce, anche io mi sento gonfia! peso 50 kg ma a volte mi guardo e sembro incinta di sei mesi.. e quello è gonfiore, perchè la mattina appena sveglia non è cosi!

ecco togliere i latticini per me è un vero dramma!! mattina latte e formaggio praticamente sempre... :-((((

la pasta non è un problema, la mangio una sola volta a settimana! cmq proverà a togliere i farinacei... e farò uno sforzo sui formaggi!

ti ringrazio!

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala

Diana mi sa che la palestra è la soluzione migliore!

mi faccio fare una bella scheda mirata!!!

cmq proverò con i tuoi esercizi!! grazie :-)

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala

Ciao Alessia!

no no non sotto le braccia! le braccia non le ho molli..

parlo proprio sotto l ascella, praticamente accanto alle costole... e non riesco a pensare quale esercizio possa fare per quella zona!

• Rispondi
  • Luce
    Luce ·
    • Segnala
    Ciao io avevo altri problemi ...e dopo vari esami e controlli senza esito! Sn andata da un naturopata...che mi ha detto di fare una cura per disintossicarmi 40gg! Sn magra anch'io ma nn puoi immaginare qnto mi sia sgonfiata giá dopo 14gg...ed é semplicissimo evitare i farinacei, e latticini...sostituisci la pasta con il riso...
    • Rispondi
  • Diana P.
    Sposa Master Giugno 2017 Caltanissetta
    Diana P. ·
    • Segnala
    Palestra ... Prendi due bottiglie D acqua (piena Smiley xd ) e apri e chiudi le braccia all altezza delle spalle .... Poi C è un altro esercizio ma non so come spiegartelo .... Mmmmmmm .... Provo a spiegare , quancuna riuscirà a capire e tradurre ... Sempre cn la bottiglia D acqua , piegata un po cn le gambe , porta il braccio indietro e avanti , se cerchi video su YouTube trovi
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Hahah il muscolo del sale..... parliamo delle braccia?? E la che ti vedi molle???Bhe quello è il muscolo del sale.... vai di tricipiti. .. bicipite e magari fai la Lat macine per il dorso.... sennò resta la ciccina anche dietro la schiena.... metti Muscolo sennò non elimini la ciccina! !
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2016 Siena
    Laura ·
    • Segnala
    Prova a fare i fanghi...dovrebbero funzionare...come sport ti consiglio palestra o piscina
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇