Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli

Maledetta Clamidia

Manuela, il 17 Marzo 2020 alle 16:36 Pubblicato in Future mamme 0 2
Ciao ragazze! Ho bisogno delle vostre esperienze! A gennaio ho eseguito tamponi cervicale e vaginale dal quale è risultato che avessi la clamidia. La dottoressa mi ha prescritto due pasticche di antibiotico prese in una sola volta a me e mio marito. Rifaccio il tampone dopo tre settimane e l'infezione è ancora presente. Stessa terapia solo ripetuta dopo 5 giorni. La settima a prossima dovevo fare il tampone ma ovviamente è tutto bloccato quindi rimarrò nel dubbio per un altro mese temo. Qualcuna di voi ha avuto esperienza con quest'infezione? Come siete riuscite a combatterla che cura avete fatto? È vero che non si può rimanere incinta se è presente?
Grazie mille 😘

2 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 17 Marzo 2020 alle 17:00
  • Manuela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È quello che mi ha detto anche la dottoressa 😵 ma speravo che una piccola possibilità ci fosse😭 resterò con il dubbio fino a quando non potrò fare il tampone🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Curiosa Marzo 2019 Trapani
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! io ho fatto questi tamponi ed x fortuna non mi è uscito nulla tutto positivo! ma da quanto ne so io nel mio piccolo se non passa la clamidia ( quindi l infezione) non c’è possibilità!!!🤷‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione