Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Abituale Maggio 2016

Maledette sfere di nebbiolina!!!!

Valeria, il 23 Luglio 2015 alle 14:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Ciao ragazze,rieccomi qua con altri pensieri....ieri sono andata dal fioraio x vedere un possibile allestimento x la chiesa.....io voglio le famose sfere di nebbiolina molto semplice e credevo economico.....(visto che le usano x riempire i mazzi ) e poi invece dei banchi delle balle di paglia solo x noi sposi......qualche lanterna insomma nulla di cosi complesso....!!!! Beh volete sapere quanto mi hanno chiesto? 1500€ ci sono rimasta cosi male ma cosi male che ho deciso di farmi tutto da sola....!!?! Ora vi chiedo secondo voi ste sfere sono cosi complicate da fare? E poi la nebbiolina appassisce subito?xche se cosi non fosse io il pom verso le 4 faccio allestire la chiesa e poi Alle 6 mi sposo....!!? Che dite? Con l'aiuto di amici e testimoni ci siamo vero???

18 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 18 Settembre 2015 alle 19:57
  • Valeria
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero, sono fantastiche
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Maggio 2016
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda incrocio le dita x te,anche xché rinunciare è dura le sfere sono troppo belle
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Capito...domani pomeriggio ho appuntamento con un fioraio che sta nel paese vicino a dove ci sposiamo,speriamo che non mi chieda uno sproposito..

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Maggio 2016
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si davvero impossibile farle noi che siamo i protagonisti di quel giorno.....la spugna costa troppo ed è complicato avere un risultato impeccabile...,.infatti ho abbandonato e lascio allestire la chiesa al fioraio
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valeria,hai fatto la prova con nebbiolina e spugna?
    Anche noi vorremmo fare l'addobbo solo con le sfere e la mia idea è di prepararle due giorni prima ma con il caldo che sta facendo e non avendo un posto fresco dove tenerle,ho paura che appassisca tutto e ci ritroviamo con fiori da cimitero anziché da matrimonio Smiley ups

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Maggio 2016
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Laura sei stata
    Molto gentile!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Bologna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nebbia in spugna bagnata ti dura dei giorni interi.. Sempre se la tieni in un luogo fresco.
    • Rispondi
  • Laura
    Bologna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le sfere di nebbia sono bellissime.. Sono fatte con una spugna che spesso ha dei costi alti soprattutto se la sfera è di grandi dimensioni. La nebbia in se non costa molto.. Ma ci vuole tempo per farla.. Quindi forse io ti sconsiglio di fartele da sola se non hai molto tempo. Magari falle fare ad amici o parenti.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Maggio 2016
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece la mia mi ha detto che le composizioni costavano di più....?!!! A questo punto mi sta fregando
    • Rispondi
  • Giusi
    Super Sposa Giugno 2016 Bologna
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia fioraia c'è la ha proprio sconsigliate per il costo elevato..mi ha detto che una pallina minuscola costa 5 euro!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Maggio 2016
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara ci proverò....non mollo l'idea delle sfere ad un prezzo accettabile pero...!!!
    • Rispondi
  • Piripiccola
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Teramo
    Piripiccola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto così. Come te avevo deciso che no volevo spendere per i fiori, poi mi sono resa conto che non potevo farcela. Sono andata da una fioraia e gli ho detto: "io ho 500€ cosa ci esce? Io vorrei questo, questo e questo. Non posso sforare". E così ci siamo accordate. Prova ad andare da qualcun'altro e a fare tu il prezzo..
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Maggio 2016
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione stasera parlando con il mio fm mi sono resa conto che non potrei farcela a fare tutto da sola....?!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2015 Firenze
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Io faccio le sfere di nebbiolina e ti dico che costano... la fioraia mi ha chiesto molti soldi... c è tanta manodopera e la nebbiolina non è così economica.......... io ti sconsiglio di farle da sola... esei sicura di fare tutto il giorno del matrimonio? Magari prova a farti fare un alto preventivo. ...
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Maggio 2016
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora faro cosi.....compro la spugna tonda e la nebbiolina.....faccio una prova e vedo se viene bene e quanto dura.......e poi deciderò!!!! Grazie a tutte
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Agosto 2015 Crotone
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il giorno stesso come riuscirebbe. Aiutoooo...la sposa deve solo prepararsi...
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Agosto 2015 Crotone
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda da quanto so la nebbiolina non è poi così economica... E cmq secondo me non essendo un fiore molto strutturato rischi che appassisce o si schiaccia perché cmq tieni conto che si anche loro li preparano prima ma hanno grosse celle frigorifere per mantenerle
    ..tu dove metteresti tutto...e cmq anche se spiegassi a qualcun altro come allestire è sempre un pensiero..io mi affiderei alla fioraia..magari fai altri preventivi...io ho rose ortensia orchidee ecc e spendo 900€ senza centrotavola però
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria ricrearle non è difficile, basta comprare la spugna dei fiori tonda e ricrearle da te! Ma gysophila non dura molto, quindi ti conviene prepararle il giorno stesso!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione