Post sfogo: ciccia maledetta vai viiiiiaaaaa!!! A maggio sara il mio grande giorno e DEVO assolutamente perdere almeno 10 kg!!! Ne ho già persi 11 nell"'ultimo anno ma adesso voglio (vorrei) scolpire anche il corpo e quindi fare un po di allenamento (rigorosamente a casa perche figuriamoci se trovo il tempo per la palestra!). Fm (che è al contrario di me atletico e sportivo) mi ha fatto scaricare un'applicazione davvero carina, che a suo dire e' un'ottima applicazione con esercizi mirati e che davvero possono essere utili se svolti con contrasta. L'allenamento completo dura 30 minuti.
Costanza,... Quella che mi manca!! Sono due giorni che devo iniziare ma per una cosa o per un'altra ho sempre altre 1000 cose da fare e rimando rimando rimando!!! Cazzarola!!
Ad ogni modo ci lascio il nome dell'applicazione, magari può servire a qualcuna che ha più buona volontà di me!!!
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.tinymission.dailyworkoutsfree
Se il link non risulta cliccabile l'applicazione si chiama "esercizi giornalieri gratis". È gratis appunto e la trovate su google play! Basta digitare su google!!
Fotografi garanzie ANFM