Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Curiosa Maggio 2016 Trapani

Maledetti kg di troppo :(

Anna, il 20 Luglio 2015 alle 23:37 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 6
Post sfogo: ciccia maledetta vai viiiiiaaaaa!!! A maggio sara il mio grande giorno e DEVO assolutamente perdere almeno 10 kg!!! Ne ho già persi 11 nell"'ultimo anno ma adesso voglio (vorrei) scolpire anche il corpo e quindi fare un po di allenamento (rigorosamente a casa perche figuriamoci se trovo il tempo per la palestra!). Fm (che è al contrario di me atletico e sportivo) mi ha fatto scaricare un'applicazione davvero carina, che a suo dire e' un'ottima applicazione con esercizi mirati e che davvero possono essere utili se svolti con contrasta. L'allenamento completo dura 30 minuti.
Costanza,... Quella che mi manca!! Sono due giorni che devo iniziare ma per una cosa o per un'altra ho sempre altre 1000 cose da fare e rimando rimando rimando!!! Cazzarola!!
Ad ogni modo ci lascio il nome dell'applicazione, magari può servire a qualcuna che ha più buona volontà di me!!!
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.tinymission.dailyworkoutsfree

Se il link non risulta cliccabile l'applicazione si chiama "esercizi giornalieri gratis". È gratis appunto e la trovate su google play! Basta digitare su google!!

6 Risposte

Ultime attività da Anna, il 21 Luglio 2015 alle 08:24
  • Anna
    Sposa Curiosa Maggio 2016 Trapani
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì io già seguo un'alimentazione mirata e sono regolarmente seguita da un dietologo. Peccato che lo sgarro è dietro l'angolo, soprattutto in estate! Poi purtroppo con il lavoro che faccio (sono una wp) mi capita spesso di mangiare di fretta o ancora peggio al ricevimento dei miei clienti.... ma..... CE LA DEVO FARE CE LA DEVO FARE CE LA DEVO FARE!!!! be positive!!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Giugno 2016 Bari
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sono iscritta ad un gruppo su fb, non so se posso fare il nome, dove praticamente vengono pubblicati video di esercizi e programmi di fitness, che vanno seguiti in base alle proprie esigenze. Io che come te devo perdere 10 kg, sto seguendo un programma giornaliero delle durata di 90 giorni per 30 minuti al di. Si tratta di allenamento a circuito, il più efficace per esigenze di perdita peso e aumento massa muscolare quindi tonificazione. Ogni due giorni di allenamento muscolare si fa un giorno di cardio.
    Ti posso dire che, associandolo ad una dieta equilibrata...questo programma mi ha fatto perdere 3 kg in 4 settimane....quindi alla fine dei 90 giorni se riesco ad essere costante soprattutto nel l'alimentazione dovrei centrare l'obiettivo!
    L'alimentazione fa il 70% del lavoro, il resto lo fa l'esercizio.
    • Rispondi
  • Joy*
    Sposa Master Ottobre 2016 Caserta
    Joy* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! sarà molto utile!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Dicembre 2027 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su resistito!11kg già sono tantissimi
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non è consigliabile fare esercizio se hai ciccia da perdere tipo come addominali ecc devi prima sudare e bruciare calorie iniziando col passo svelto e poi man mano corri Smiley smile
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Settembre 2015 Gorizia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    . ..era anche un mio buon proposito.... ea -45 sono andata giù forse 2kg ahahaahh =)
    Peró caspita ne hai gia persi 11, direi che di costanza ne hai da vendere!! Fatti forza e vedrai che ce la farai anche questa volta!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione