Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Giugno 2016 Catania

Maledetto ciclo!!

Luana, il 22 Settembre 2016 alle 09:43 Pubblicato in Future mamme 0 7
Salve ragazze, ho bisogno d uno sfogo.. vi spiego dall inizio.. 8 anni fa il mio ciclo inizia ad essere irregolare saltando almeno un mese ogni anno, e fin qui sembra normale. Fine 2012 invece d saltare il solito mese e arrivato a 5, sapendo ke non poteva essere una gravidanza ho prenotato una visita, ecco soffro d microcisti.. da subito m prescrive la pillola, dp un po m fa fare una sospensione d 3 mesi con l appoggio delle kirafol nei quali solo il primo mese è arrivato e poi non più.. riprendo la pillola e questa volta non la sospendo più fino a qnd la dottoressa non m consiglia d farlo un po d mesi prima dal matrimonio in modo d non far coincidere il ciclo con matrimonio e viaggio.. ma già da subito non arriva quindi la riprendo dp 10 gg d ritardo.. arriviamo ai nostri gg.. a luglio la sospendo x cercare una gravidanza, la dottoressa m dice d aspettare 2 mesi.. il ciclo ad agosto non arriva aspetto 10 gg e prendo le dufaston x farlo arrivare sempre dietro indicazione della dottoressa.. è arrivato dp 10 gg dalle dufaston.. la settimana scorsa ho visto del muco ke ormai da anni ( a parte gli anni della pillola) ke non vedevo, pensavo stessi ovulando, e coincidenza erano passati i 2 mesi, invece ieri dalla visita è uscito ke questi mesi ke l ho sospesa sono ringrassate le cisti e rimpicciolito l utero, quindi la prox settimana farò il dosaggio ormonale e poi porterò i risultati e m darà una cura in modo ke possa beccare ank io la cicogna.. scusate se m sono prolungata un po.. volevo spiegarvi dall inizio in modo ke se ce qualcuna d voi ke ha la mia stessa situazione m possa dire la sua esperienza.. magari ke tipo d cura le hanno dato e dp quando è arrivata la gravidanza.. grazie a tt x vostro supporto.. ieri ho trattenuto le lacrime xk c speravo.. Smiley sad

7 Risposte

Ultime attività da Susanna, il 7 Ottobre 2016 alle 11:47
  • Susanna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Siena
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io sono micropolicistica e anche io ho avuto periodi di amenorrea.Io però non ho mai preso la pillola perché la mia ginecologa ha preferito provare a regolarizzare la situazione con cicli di inofert e metforal.Dopo più di un anno che non prendevo nulla le microcisti sono tornate e nel mese del matrimonio il ciclo è saltato. Dopo 2 mesi di cura la situazione è di nuovo sotto controllo e stiamo tentando di beccare la cicogna
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Lorys, e in becco alla cicogna, spero arrivi presto x entrambe

• Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2015 Caserta
    Lorys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao luana non demordere hai una ginecologa che ti segue sii fiduciosa e tutto sotto controllo si deve avere molta molta pazienza...Io ti capisco benissimo perché ormai è più da un anno che ogni mese piango disperatamente...ma prima o poi arriverà ci vuole tanta forza .. .
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Annalisi.. aspetto con impazienza qst cura..
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su su..a volte le cose sono migliori di quanto noi immaginiamo..ci sono tante cure e rimedi...e fino a quando ci sono ovuli e salute c e' speranza...
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Annalisa.. anke se x il momento non c riesco.. oggi sono davvero giù..
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn ho avuto il tuo stesso problema...ti dico solo di nn perderti d animo e di sperare sempre...forza e coraggio che qualsiasi cura farai sara' quella buona
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione