Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Master Luglio 2021 Napoli

Malinconia 4/settembre/2020

Angela, il 3 Settembre 2020 alle 19:09 Pubblicato in Prima delle nozze 0 15
Ciao ragazze,
ne ho letti tanti di topic così e mi spiace riempire il forum di questi sentimenti ma purtroppo è così, in quanto solo chi ha vissuto le stesse emozioni può capirmi. Avrei dovuto sposarmi domani, nella meravigliosa Sorrento, nella chiesa in cui lui mi ha fatto la proposta con ricevimento nella location del nostro cuore. Qui c è un clima meraviglioso, caldo ma non afoso, con una leggera brezza..sarebbe stato davvero un incanto. E invece il sogno è rimandato di quasi un anno..provo sensazioni contrastanti: da un lato malinconia e gran tristezza al pensiero che in questo momento non sarei stata nella pelle dall’emozione forte e dall’altra una serena rassegnazione che in fondo doveva andar così e le vie del Signore sono infinite. Spero con tutto il cuore che dal 5 in poi riesca a mettere nel cassetto questo sentimenti ed a proiettarmi alla nuova data. In compenso domani il mio ragazzo scenderà da Milano e ci godremo un bel week end insieme. Un abbraccio a tutte voi 😊

15 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 4 Settembre 2020 alle 12:47
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il prossimo anno questi sentimenti saranno solo un ricordo lontanoSmiley heart

    Ti mando un forte abbraccio virtualeSmiley heart

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente, è molto triste..già da qualche giorno mi sento un po’ strana, ma oggi in particolar modo perché sarebbe stata la vigilia. Ci saranno tutte le emozioni di cui siamo state private, solo tocca aspettare ancora un bel po’. Presto ci riprenderemo 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Settembre 2021 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sarei dovuta sposare il 5 settembre,ti capisco benissimo ed è vero solo chi l ha vissuto può davvero comprendere come ci si sente! Una settimana davvero pesante, il pensiero fisso a come sarebbero andati questi giorni,le emozioni,gli ultimi preparativi e invece non ci sarà nulla di tutto quello che desideravamo tanto!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Viva il lupo 💪😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che coincidenza 😍 io penso positivo,sono certa che il prossimo anno sarà tutto un brutto ricordo e se così non fosse pazienza , sarà comunque un bellissimo matrimonio ❤️ vrepi
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina, siamo vicine di data anche l’anno prossimo perché noi ci sposiamo il 9 luglio 🥰 io il conto alla rovescia mi sono imposta di non guardarlo!!
    Beh se la situazione l’anno prossimo non dovesse migliorare, pace..ci sposeremo comunque pensando che doveva andare così ma non possiamo rimproverarci nulla. Ce l’abbiamo messa tutta per cercare di vivere il nostro giorno nel migliore dei modi. Mi consolo anche pensando che nel frattempo ci saremo anche abituati al nuovo modo di intendere le cerimonie, visto che personalmente parteciperò a molti altri matrimoni prima del mio (uno tra l’altro ce l’ho proprio tra una settimana 😅). Comunque pensiamo positivo, sperando che l’anno prossimo sia meraviglioso per tutte noi. Ce lo meritiamo dopo questi sacrifici. In bocca al lupo 🥰
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eravamo vicine di data 😍 si davvero anche io non vedo l’ora di salutare con un bel calcio questo anno assurdo..e proiettarmi al nuovo cn gioia e speranza 🥰
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è dura, ma confido nel fatto che, trascorsa la giornata di domani, sia tutto più facile. Non devo guardare il countdown 😆
    Un abbraccio 🥰
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi l’anno prossimo ci sposiamo a luglio! L’unica cosa che possiamo fare è affidarci ed avere piena speranza per il prossimo anno. La nostra Sorrento ci aspetterà 💖
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Arriverà, ci vorrà un bel po’, ma arriverà. Speriamo più bello di come lo avevamo immaginato 💖
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,noi ci saremmo dovuti sposare il 12 settembre 2020 ma abbiamo rimandato al 10 luglio 2021... ti capisco benissimo... è frustrante e non ti nascondo che odio il conto alla rovescia che sta su questa app...non vedo l'ora che passi questo brutto anno sperando che il prossimo sia migliore ...se la situazione non dovesse migliorare sarebbe terribile...tanta attesa per nulla !È anche vero che non ci siamo pentiti di aver rimandato sia perché sarebbe stata una grossa responsabilità festeggiare con il rischio di avere fra gli invitati degli asintomatici ma anche perché quest'anno sono successe varie cose che non ci avrebbero premesso di goderci quel giorno come abbiamo sempre desiderato...si dice che non tutti i mali vengono per nuocere e noi ci crediamo 💪
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Catania
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco... Io mi sarei dovuta sposare un giorno dopo di te, il 5, e credimi che quello che senti tu lo sento anch'io.. Io non vedo l'ora che arrivi dicembre così mancheranno 4 mesi al mio matrimonio e voglio credere che sarà meraviglioso!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza... Immagino il mix di emozioni che starete provando in questi giorni, godetevi questo weekend insieme... Vedrai che questi mesi voleranno!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo Preciso Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credimi...ti capisco!!! Dopo quasi 14 anni di fidanzamento e 3 anni vissuti a distanza per lavoro, il 25 Luglio 2020 avremmo dovuto sposarci anche noi nella meravigliosa Sorrento...é un colpo al cuore ogni volta che penso a quanto ho sognato quel giorno che é arrivato, ma é trascorso esattamente come tutti gli altri...Speriamo in bene per il prossimo anno🤞
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido ogni tua singola parola, stesso rammarico e stessi ragionamenti che mi faccio anch'io, mi convinco sempre di più che doveva essere così punto, voglio credere che avremo rivincite così grandi che saremo contente di aver aspettato un po di più (non contente per quello che è accaduto ovviamente)... Il nostro giorno arriverà 💪💚
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione