Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Novella Dicembre 2025 Caserta

Mama casa in campagna

Iphone, il 29 Settembre 2022 alle 23:33 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 5
Sposine buonasera, io sono innamorata del ristorante mama casa in campagna, mi sapete dire se per sposare il sabato c’è un numero minimo di invitati? Tipo Villa punta pennata il sabato ha richiesto minimo 110 invitati altrimenti non mi bloccava la data

5 Risposte

Ultime attività da Andrea, il 16 Ottobre 2022 alle 19:37
  • Andrea
    Sposa Novella Aprile 2024 Napoli
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sposo al mama ad aprile 2024, sono stata lì a maggio e dal preventivo del menù il minimo degli invitati è 100, nonostante io sposi in settimana, ma mi dissero che per il sabato e la domenica chiede qualcosina in più rispetto ai giorni settimanali, diciamo che dipende anche dal mese 😊
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sposa! Smiley heart

    Ti lasciamo questo link dove ti consigliamo di cliccare direttamente su "Richiedi Preventivo". Così facendo riceverai una risposta al tuo dubbio e troverai inoltre varie informazioni sul ristorante:

    Mama Casa in Campagna

    Ti lascio anche un link dove troverai i consigli e i commenti di altri sposi e spose che hanno provato la location:

    Post su Mama Casa in Campagna

    Hai già in mente un menù particolare che ti piacerebbe servire ai tuoi ospiti?

    Un abbraccio,

    Flavia

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Marzo 2023 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi sa di sì ma non so dirti di preciso quant è questo limite perché dipende dal giorno e dal periodo. Se non mi sbaglio in alta stagione dissero che il limite minimo era 100 persone, ma ti parlo dell'anno scorso, non so come si regoleranno per il 2025. Comunque se sei già stata a vedere il posto, chiedi a loro anche telefonicamente.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene parlarne con i proprietari, sono gli unici che possono darti notizie certe!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Nello specifico non lo so perché non sono delle vostre zone. Ho letto che ti sposerai a dicembre 2025, secondo me da gennaio puoi già andare di persona a chiedere ed eventualmente prenotare ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione