Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Aprile 2023 Napoli

Mama casa in campagna

Mariapia, il 30 Dicembre 2022 alle 22:53 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 10
Ciao ragazze, ieri ho ricevuto il messaggio da parte del mama in cui invita gli sposi del 2023 a questo special party in cui vedremo i tipi di allestimento e la musica.
Prenotando il giorno in cui andremo ho chiesto della priva del pranzo e mi hanno detto che in realtà loro non la fanno , che si sveglierà solo il menù un mese prima del matrimonio e basta.
Nei vostri ristoranti farete la prova?

10 Risposte

Ultime attività da Adelaide, il 5 Gennaio 2023 alle 10:35
  • Adelaide
    Sposa Abituale Agosto 2023 Napoli
    Adelaide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    AssolutamenteSmiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Mi rincuora tanto saperlo, grazie mille Smiley heart

• Rispondi
  • Adelaide
    Sposa Abituale Agosto 2023 Napoli
    Adelaide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! io sono sposa mamamare e sono stata al' evento che si è tenuto il mese scorso, penso il mama casa in campagna verrà organizzato allo stesso modo e posso garantirti che ci sarà molto cibo da provare! non un vero e proprio pranzo o cena ma un aperitivo, a noi hanno fatto assaggiare 2 primi, 2 secondi e qualche sfiziosità in più a fine serata il banchetto dei dolci era stupendo e super super fornito e allestito!

Aspettati porzioni piccole, giusto assaggi Smiley heart

• Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Smiley smile

Qui si è parlato del tema se vuoi leggere altri pareri:

Opinioni su prova ristorante

Un abbraccio,

Laura

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente SI! è davvero importante fare la prova, ed è segno di professionalità! non rinunciarci assolutamente!

• Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo!! La prova è importantissima!!
    Insisti per averla! Paghi un sacco di soldi, come puoi non sapere che qualità ha il cibo?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2023 Monza e Brianza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente la farò solo se nella prova ci saranno i piatti del menù che abbiamo scelto...se no evito tranquillamente perché conosco il posto e so come cucinano.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra location non faceva prove menù, a Roma molte non lo fanno, però di buono avevano che ogni mese veniva organizzata una cena di degustazione di varie pietanze per gli sposi (ovviamente tutto a pagamento, quindi altri soldi per la location). Così abbiamo potuto quantomeno assaggiare la cucina per capire se ci piaceva. Alcuni piatti li abbiamo scelti fra quelli già assaggiati, altri un po' alla cieca ma eravamo tranquilli del risultato. Certo la prova sarebbe stata l'ideale.
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì noi nel ristorante che abbiamo scelto faremo un mese/ un mese e mezzo prima una prova per definire il menù e lo schema dei tavoli ecc..

• Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mariapia, si noi la faremo, per poter scegliere con tranquillità i piatti che più ci piacciono, sono sincera senza prova non sarei “serena” però ecco, potrebbe essere soggettivo 😅
    Pensa che abbiamo 6 persone comprese nella prova gli altri ( nel nostro caso solo il fratello di FM pagano 35€).
    Ma non potete chiedergli di provare qualcosa ? Conoscete il posto e la loro cucina ? 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione