Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marianna
Sposa Novella Maggio 2025 Napoli

Mama casa in campagna

Marianna, il 23 Ottobre 2023 alle 20:27 Pubblicato in Nozze Campania 0 3
Salve a tutte! Con il mio fidanzato stiamo valutando Mama casa in campagna come location per festeggiare le nostre nozze nel 2025. Sapete dirmi come allestimento incluso cosa intendono? Perché loro si appoggiano anche alla wedding ma non è compresa nel preventivo

3 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 1 Febbraio 2024 alle 20:49
  • Giusy
    Sposa Principiante Maggio 2025 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, noi vorremmo fare rito civile lì di domenica ma ci sto pensando dato l’allestimento base datomi da loro. Ma qual è il costo della wedding? Perché a questo punto è quasi d’obbligo ingaggiarla.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marianna, Miriana ti ha già spiegato tutto perfettamente. Io posso solo aggiungere che mi sono sposata lì il 9/10/2023 ed è stato meraviglioso, cibo ottimo e abbondante, staff attento e preparato, la location vabbe parla da sé. Se hai qualche dubbio chiedi pure.
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marianna !
    Nell’allestimento non c’è praticamente nulla incluso, se vuoi addobbare la struttura o anche solo i tavoli devi affidarti alla wedding. Per esempio, le composizioni floreali al centro tavola “incluse” sono mini ed invisibili quasi… quindi a meno che, non chiudi gli occhi, per me i centro tavola anche minimal ma devono essere visibili… tutto ciò che vedi, per esempio anche quelle tende bianche all’entrata, sono tutto extra.
    Hai ovviamente incluso la mise en place , puoi scegliere tra 3 diverse tipologie di posate, bicchieri, piatti e tovaglie 3 colori base o tavolo nudo. Tutto combinabile tra loro.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione