Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ivana
Sposa Novella Luglio 2023 Napoli

Mama casa in campagna 2024

Ivana, il 19 Aprile 2022 alle 19:00 Pubblicato in Nozze Campania 0 21
Salve, siamo in procinto per prenotare da mama casa in campagna per il 2024. Qualcuno sa darmi delle direttive ? Ho letto messaggi di anni passati che per avere l’allestimento della sala bisogna per forza prendere la Wedding? E i prezzi dei menu sono cambiati? Su quale prezzo si aggira il menu luxury?

21 Risposte

Ultime attività da Maria, il 31 Gennaio 2023 alle 21:04
  • Maria
    Sposa Precisa Aprile 2024 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io il 24 al Mamamare. Tu in che ristorante ?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammamia… 😅
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, allora per l'ingresso ho scelto le tende. Sposandomi a fine aprile, non ho fatto cospargere nemmeno i petali visto che potrebbe esserci vento e volerebbero. Mettere vasi anche all'ingresso per me era troppo dispendioso 200 euro a vaso (tenendo presente che ho scelto fiori di stagione). ho fatto allestire poi con un piccolo bouquet i tavoli della zona buffet e dell'aperitivo iniziale, i tavoli del pranzo, la zona dolci e la zona torta. l'albero centrale l ho lasciato senza alcuna decorazione perchè lo preferivo così.

ovviamente il mio prezzo è anche perchè non ho richiesto fiori particolari o di fuori stagione e soprattutto non ho allestito eccessivamente. Ho fatto fare tutto il mama , ma con moderazione.

• Rispondi
  • Andrea
    Sposa Novella Aprile 2024 Napoli
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io aprile 2024 🥰 tu che giorno? Io il 24!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa hai fatto allestire, se posso chiederti.. 🥰
    • Rispondi
  • M
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ho fatto con antonia cimmino e l'allestimento di tutto il mama mi è venuto 1600.

ovviamente poi sta anche a quello che scegli

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutte, io mi sposo ad aprile 2024 volevo sapere se qualcuna ha fatto un preventivo da Carla Diana e se i prezzi sono accessibili. 🥰🥰
    • Rispondi
  • M
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io porto tutto da fuori che consegnerò poi al ristorante il giorno prima

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma per quanto riguarda le grafiche di menù segnaposto tableau ecc le scelgono loro o si possono portare anche dall'esterno se magari acquisto le partecipazioni altrove? Ovviamente tutto per avere un coordinato perfetto anche a livello grafico
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma per quanto riguarda le grafiche di menù segnaposto tableau ecc le scelgono loro o si possono portare anche dall'esterno se magari acquisto le partecipazioni altrove? Ovviamente tutto per avere un coordinato perfetto anche a livello grafico
    • Rispondi
  • M
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io mi sposo al mama casa in campagna ad aprile 2023.

l'allestimento quello base, per quanto mi riguarda era molto spoglio, non prevedeva l 'entrata ne tanto meno fiori vicino alla struttura per il taglio torta, era tutto molto misero e spoglio.

il mama è una struttura molto bella, anche senza troppe decorazioni, però credo che ci siano punti in cui siano necessarie.

la wedding che c era nel momento della mia prenotazione era antonia cimmino (che puoi seguire sui socia, per vedere i suoi lavori) con lei alla fine abbiamo parlato di quello che volevamo e ci ha fatto un prezzo.

per quanto riguarda il menu varia in base alla tipologia di cibo su un menu di 130 euro se scegli di mettere l astice intera in ogni piatto è 10 a persona in più.

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio! Alla fine abbiamo optato per parlarle a settembre, in modo che, se ci fa il preventivo ed entro un mese dobbiamo bloccarlo, lo facciamo con calma dopo l'estate. Nel caso aggiornerò il post con qualche notizia
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona i prezzi dipendono da quello che scegli nn fa pacchetti o almeno con me nn ne ha parlato. Però ti dico la verità per i lavori che fa i prezzi sono giusti. Penso che volendo puoi includere anche le partecipazioni perché a me ha detto che faceva anche menu e segnaposto personalizzati
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Aprile 2023 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io mi sposo al mamamare ad aprile 2023... come wedding c'era l'opzione Carla Diana oppure l'unica esterna che potrebbe entrare sarebbe Sara Trocciola che io ho scelto poiché collabora col mio fiorista e quindi un po di fiori li recupereremo dalla chiesa per portarli in location...i pacchetti di Sara partono da 2000 euro, io l'ho già bloccata 😁
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami, mi sposo al mama mare a giugno 2023 e a breve vorrei fissare un appuntamento con Carla, sapresti dirmi più o meno quali sono i prezzi e se fa dei "pacchetti" o se ogni allestimento ha un costo a se? O se puoi includere con lei anche partecipazioni ecc
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Maggio 2024 Napoli
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ivana. Anche io mi sposerò al Mama Casa in Campagna a maggio 2024. Io ho capito che per quanto riguarda l'allestimento (anche la scelta della torta) bisogna attenersi a Carla o Antonia, per lo spettacolo pirotecnico sono loro a darti i contatti di 4 fuochisti, bisogna scegliere tra questi 4, mentre per la musica ti lasciano libera scelta tranne i neomelodici che sono proibiti.
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposa Novella Aprile 2024 Napoli
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io mi sposo al mama casa in campagna nel 2024, hai saputo qualcosa? Io ho letto un po’ online e dicono tutte cose diverse, non capisco se possiamo portare noi qualcuno esterno o dobbiamo per forza attenerci a carla diana o Antonia.. ho letto certi prezzi un po’ esagerati 😅
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ivana io sono una sposa 2023 del mama guarda è tutto molto tranquillo alla fine perché nel caso scegliessi la wedding lei si attiene alle tue proposte e al tuo budget io ho avuto una consulenza con Carla Diana e l’ho trovata veramente una persona garbata ma soprattutto preparata, sinceramente sono rimasta stupita anche dal prezzo perché guardando i suoi lavori mi aspettavo dei prezzi molto più alti. Per i prezzi dei menu non è cambiato nnt sono sempre gli stessi anche per il 2024 per quello che ho potuto leggere
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ivana.. io ho chiesto un preventivo al mama casa in camapgna per il 2024 e il menù luxury costava 145€ p.p.

Ora non so se i prezzi sono cambiati!

• Rispondi
  • Ivana
    Sposa Novella Luglio 2023 Napoli
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Aprile 2023 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ivana io mi sposo al mamamare nel 2023... se vuoi l'allestimento loro ti danno quello base che è un semplice centrotavola...se vuoi l'allestimento della sala devi prendere accordi con la wedding planner del locale... 😄 i prezzi si aggirano intorno ai 135/145 p.p. 😄
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione