Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Milena
Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli

Mama casa in campagna.. Spose 2019

Milena, il 5 Febbraio 2018 alle 15:41

Pubblicato in Nozze Campania 158

Salve ragazze chi si sposa come me al mama casa in campagna? Io il 7/7/19. Faremo il rito civile in loco. Qualcuno ha parlato già con la wedding? Non mi hanno accennato niente in riguardo e volevo sapere più o meno quanto si pagherebbe a parte la wedding. E se vi hanno detto quando si farà la prova...
Salve ragazze chi si sposa come me al mama casa in campagna? Io il 7/7/19. Faremo il rito civile in loco. Qualcuno ha parlato già con la wedding? Non mi hanno accennato niente in riguardo e volevo sapere più o meno quanto si pagherebbe a parte la wedding.
E se vi hanno detto quando si farà la prova pranzo per gli sposi 2019

158 Risposte

• Giustina
    Sposa Abituale Maggio 2023 Napoli
    Giustina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, alla fine avete fatto la prova menù???

Io e il mio fm ci sposeremo al mama a maggio 2020...sono curiosa di sapere come vi è sembrato il tutto.. : )Smiley heart

• Rispondi
  • Anita
    Sposa Principiante Aprile 2019 Napoli
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao..scelsi quello che avevano loro quando bloccammo la data..non so se adesso é cambiato qualcosa
    • Rispondi
  • DomenicoeSabrina
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Caserta
    DomenicoeSabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao hanno mandato anche a me lo stesso messaggio, quindi in pratica sta prova menù manco si farà? 🙄
    • Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti, ma tu hai già scelto il menù del pranzo? Poiché una persona come fa a scegliere il menù se non assaggia i loro piatti? 😤😤😤😤
    • Rispondi
  • Anita
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti é assurda.... anche perché quando confermammo la data ci dissero che ci avrebbero chiamati insieme ad altri sposi di quel periodo e avremmo fatto una "simulazione del giorno delle nozze"....e asesso se ne escono con un aperitivo per decidere gli allestimenti?
    • Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah, però non mi sembra giusta sta cosa, tutti i ristoranti la fanno fare
    • Rispondi
  • Anita
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Milena...assolutamente No... ho ricevuto lo stesso invito vostro...
    • Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anita, visto che a te manca un mese volevo chiederti la prova pranzo te l'hanno fatta fare?
    • Rispondi
  • Anita
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte...io ho confermato per il 28 (giusto un mese dal matrimonio) 😍... anche a me hanno parlato di aperitivo e li ci saranno anche le 2 wedding..per decidere il tutto.
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Principiante Luglio 2019 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno vedere quello base..
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Ottobre 2019 Caserta
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che questa sia una cosa da fare con la wedding
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem.. il 29 ho confermato!
    Ma si sceglieranno anche gli allestimenti ? Lo spero..
    • Rispondi
  • M
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiamato x confermare e poi ho chiesto se si trattasse della prova pranzo e hanno detto di no.. è solo un. Aperitivo
    • Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ank a me è arrivato, io ho prenotato per il 29 marzo, non ho kiesto per il pranzo, ma mi sembra strabo ke nn lo fanno proprio
    • Rispondi
  • M
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raga perché non ci coalizziamo tutte chiamando e lamentando questa mancata prova ? Non possiamo andare alla cieca
    • Rispondi
  • M
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze a me hanno inviato questo .. comunque io stamattina ho chiamato e mi hanno detto che non ci sarà la prova del pranzo,ma semplicemente questo aperitivo

Mama casa in campagna.. Spose 2019 1
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Giugno 2019 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel caso chiameranno loro
    • Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Waaa speriamo che non sia così 🙁🙁🙁🙁
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiamato la settimana scorsa e anche una mia amica ha chiamato(anche leile si sposa al mama casa in campagna). Le hanno detto la stessa cosa
    • Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa? Problemi loro ke stanno facendo i lavori a noi tocca la prova 😫😫😫 quanto tempo fa hai chiamato?
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiamato al Mama e mi hanno detto che stanno facendo dei lavori quindi è possibile che la prova menù quest`anno non si farà
    • Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fortuna, non ti fidare tanto dei prezzi che mettono sul sito poiché pochi mettono la verità.. Il mama ha due menù finger food e il tradizionale ma comunque parte dai 125 euro a persona.. E consodera che ci sono anche altri extra da pagare. L'addobbo floreale (è compreso nel prezzo solo un centrotavola base bianco a loro scelta)e la wedding è solo la loro interna, 500 euro di siai + filodiffusione per la musica,
    200 euro per l'animazione bimbi,
    • Rispondi
  • Fortuna
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Fortuna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze , io sinceramente avevo letto qui sul sito che il menu partiva da 100€ ma mi hanno telefonato dopo la mia richiesta on line dei preventivi e a domanda diretta mi hanno detto che parte da 125€ .

Va bene mettere 5€,10€ in meno sul sito ma addirittura 25€ lo trovo esagerato. Fortunatamente vi ho lette e non rientrando nel mio budget evito proprio di andarci.

Peccato!

• Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosa anche io vorrei saperlo, loro mi dissero fine marzo, ma penso che ci chiameranno loro
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera spose qualcuno ha informazioni sulla prova menu di marzo
    dobbiamo aspettare una loro chiamata?
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Curiosa Ottobre 2019 Napoli
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..sposo anch'io al mama casa in campagna il 17/10/2019...per le weeding devi contattarle su wathsapp e fissare un appuntamento..c'è sarà trocciola (che riceve in un paesino in provincia di Caserta)io ho contattato lei,e poi c'è Antonia Cimino...guarda i loro lavori..per la cena credo marzo 2019,poi ci chiameranno loro..baci😘
    • Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anita, io ho pqrlato sia con sara che con antonia, e i prezzi sono uguali per entrambe. Sara mi ha spiegato più nei dettagli facendomi vedere foto e consigli. Invece antonia mi ha semplicemente detto che è presto 😅.. Ancora non blocco nessuna delle due, ci vorrei pensare un po'
    • Rispondi
  • Anita
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Milena... hai risolto per la wedding? Noi oggi abbiamo confermato Sara.. i costi partono dai 2 mila ..ma facendo rito civile li non potevo farne a meno. E credo che affidandoti a una professionista é tutta un altra storia.
    • Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti spero anche io che siano più bassi, sinceramente non vorrei spendere tutti questi soldi per dei fiori 💐, grazie mille, tienimi aggiornata 😊
    • Rispondi
  • Anita
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Milena..non so ancora i costi dell'altra wedding... ha detto che mi avrebbe chiamata presto per un appuntamento..speto che i costi siano piú accessibili...cmq ti terró informata
    • Rispondi
  • M
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti provare a contattarla .. si chiama Sara Trocciola e il suo negozio Serendipity
    • Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io volevo spendere di meno, ma mi hanno detto che nel prezzo del menù sono compresi fiori "base" che sarebbe solamente un centro tavola bianco, e mi hanno specificato che non avrebbero potuti farmi vedere la foto poiché erano fiori che avrebbero trovato la mattina stessa. Poi tutto il resto della location sarebbe stata semplice, senza fiori e senza decori, ma così come si vede.
    Io facendo il matrimonio civile diciamo che per un fatto estetico sarei "obbligata" a decorare, poiché loro mettono a disposizione solo i gazebi con le sedie, senza tappeto e senza fiori. Se voglio aggiungerli devo usufruire della wedding e da come ha specificato non fanno pacchetti, ma quelli sono prezzi standard. Cioè il minimo è 2000 euro, poi se voglio un fiore più particolare il prezzo va a salire. Nei 2000 euro sono compresi solo i fiori in tutta la location, e il tappeto e il riso. Ppi tipo segnaposti o wedding bags posso portarli da fuori, altrimenti se voglio che li fanno loro si paga a parte. Per questo volevo sapere sara trocchia se era più economica. E figurati che non ho chiesto neanche quanto mi costerebbe fare la confettata 😓😓😓
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione