Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Milena
Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli

Mama casa in campagna.. Spose 2019

Milena, il 5 Febbraio 2018 alle 15:41 Pubblicato in Nozze Campania 0 158
Salve ragazze chi si sposa come me al mama casa in campagna? Io il 7/7/19. Faremo il rito civile in loco. Qualcuno ha parlato già con la wedding? Non mi hanno accennato niente in riguardo e volevo sapere più o meno quanto si pagherebbe a parte la wedding.
E se vi hanno detto quando si farà la prova pranzo per gli sposi 2019

158 Risposte

Ultime attività da Claudia Curti, il 23 Febbraio 2022 alle 21:35
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2024 Napoli
    Claudia Curti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Simona purtroppo ho finito i messaggi privati, c'è un limite e nn posso risponderti in pvt.. Purtroppo nn posso nemmeno scrivere il mio contatto social x politica del sito.. Se riesci a trovarmi in base al mio nome o tra i seguiti del mama, sarei felice di scambiarci opinioni. Ps.. BALLO FLAMENCO (guarda bene) 🥰🥰
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Caserta
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Simona ho letto il tuo messaggio in privato ma purtroppo ho esaurito i messaggi per risponderti in chat. Comunque vivo in un’altra regione e ancora ho avuto modo di scegliere e fare vari preventivi con la wedding. Appena ho qualche notizia ti aggiorno.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Marzo 2023 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, posso chiederti se ricordi più o meno cosa era compreso nei 2000 della wedding ? Grazie
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Principiante Ottobre 2023 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A okkkk auguriiiiiii allora ❣️
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Caserta
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Luisa,ho ricevuto il tuo messaggio in privato ma purtroppo non posso rispondere perché ho esaurito i messaggi da inviare. Comunque io mi sposo l'anni prossimo al mamamare e non ho ancora scelto la wedding.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si i fiori li mettono solo nel centrotavola dove si mangerà. Per il resto i fiori saranno a pagamento con la wedding, perciò mi chiedevo se anche le luci lo fossero. Vabbè vedremo contattando la wedding
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Principiante Ottobre 2023 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no Le luci le mettono solo nel periodo natalizio volendo pagarle non lo fanno lo stesso Purtroppo è un allestimento ripeto solo natalizio in realtà ti dico la verità a me piacevano solo quelle nell'area aperitivo quelle tutte sopra e fuori no perché tolgono la bellezza della piscina ma sono gusti per i fiori invece tu come hai fatto loro che assicurano un allestimento bianco ma non ho avuto modo di vederlo solo nella sala dove poi si pranzerà tutto il resto della villa Se vuoi te lo devi decorare con la Wedding Planner
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora avrò sentito io male, perché mi era parso di capire che da quest’anno le avessero messe dal 1 ottobre. Ad ogni modo, sai se chi sposa dopo il 15 ottobre deve pagarle le luci? Perché in teoria rientrano nell’allestimento (come in estate vale per i fiori) e visto che stavo considerando l’idea di spostare la data mi chiedevo quanto costassero
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Principiante Ottobre 2023 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso di averti risposto ma non ne sono sicura avevo il bambino che mi stava disturbando comunque da quello che sto le luci vengono messe dal 15 di ottobre se non erro ma anche volendo le durante l'anno a pagamento non lo fanno sono solo per il periodo natalizio Tu hai già scelto l'allestimento fiori auguri anche a te comunque
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Principiante Ottobre 2023 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara Nessun disturbo Purtroppo no Le luci le mettono solo il periodo natalizio e anche volendo pagare per fartele mettere Giusto nella zona del buffet perché a me piacciono solo lì ti dico la verità mi hanno detto che non è possibile le luci vengono messe di solito dal 15 ottobre e mi sposo il 9 YouTube YouTube
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Luisa, leggo che hai scelto anche tu come me il mama casa in campagna. Vorrei farti una domanda, io sposo a giugno 2023 ma ultimamente sono stata al mama per firmare il contratto e ho visto che già da ottobre è stata allestita con le luci, cosa che invece sapevo facessero da metà novembre in poi. Per cui ti volevo chiedere se a te per ottobre 2023 hanno garantito la presenza delle luci, e se si, se devi pagare un costo a parte per quelle. Io mi sono innamorata di questi allestimenti e mi è sorta questa curiosità. Ti ringrazio tanto, spero di non averti disturbata. In ogni caso tanto auguri per questo nuovo viaggio ☺️
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Caserta
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao noi ci sposiamo di sabato quindi paghiamo qualcosa in più di 130 euro
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Principiante Ottobre 2023 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rientri nei 130? Non voglio essere scortese a chiederti proprio il prezzo
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Principiante Ottobre 2023 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi dai info anche noi abbiamo scelto il mama casa in campagna e ho le tue stesse domande
    • Rispondi
  • Maddy
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Napoli
    Maddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    O e a parte
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maddy, allora mi ha allestito il rito civile, con tappeto bianco, sedie gazebi fiori e riso nei sacchetti, poi i centrotavola in sala e qualche fiore nella zona buffet, e la scelta della torta..


    I segnaposti, le wedding bags, le stelle luminose sono state portate da me poiché non erano compresi, ma erano extra.
    Considera che i fiori non li ho scelti ma hanno fatto tutto loro, poiché orchidee o ortensie erano extra poiché costavano di più.
    • Rispondi
  • Maddy
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Napoli
    Maddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami 2000 € la wedding cosa ti ha fatto?
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Caserta
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoo graziee☺️☺️ martedì siamo stati al mamamare ed è stato amore a prima vista🥰🥰si è vero sul prezzo ci hanno accontentato,sono molto disponibili..abbiamo scelto 01/10/2022
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Napoli
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Milena.
    Mi sono sposata ad ottobre 2019, tutto meraviglioso.
    Grazie comunque per la risposta 🥰
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Susy, considera che io ho prenotato nel 2017 due anni prima del matrimonio e per il mama casa in campagna c'erano 2 menù classico sui 140 € e quello gourmet sui 130 se nn erro cmq è trattabile il prezzo xò ci sono cmq gli extra da pagare, la wedding a me ha chiesto 2000euro , audio e filo diffusione 500 euro, animazione x i bimbi 200 euro, confettata. Xò ti posso assicurare che è tutto spettacolare
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Caserta
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoo martedì andrò a vedere anche io il Mamamare mi piace da morire😍😍 e so che si mangia benissimo...posso chiederti più o meno i prezzi dei menù? Non ne ho assolutamente idea e spero tanto che rientri nel nostro budget.
    • Rispondi
  • Giustina
    Sposa Abituale Maggio 2023 Napoli
    Giustina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze, grazie mille per le risposte .. oggi due molto diverse tra loro entrambe su Sara Trocciola 😮... una da parte di Cinzia,una da parte di Susy (grazie per aver condiviso la vostra esperienza in merito )😊😚
    devo dire però che ho conosciuto sia Sara che Antonia ed alla fine ho scelto Antonia per i suoi modi gentili e per le proposte che mi ha fatto adeguandosi al mio budget...
    Spero poi di non pentirmene 🤞🏻 🍀 qualcuna de ha foto sia di Antonia che di Sara sono ben accette🤗🤗🤗 magari posso ampliare i miei orizzonti sull’allestimento ! Chi ha scelto Antonia come si è trovata ?
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Napoli
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Giustina , volevo rassicurarti e raccontarti la mia esperienza.
    Mi sono sposata il 25 ottobre al Mama Mare, Sara si è occupata dell’allestimento sala (segnaposti , tableau, sorprese) , chiesa e casa ed è stata bravissima a centrare il mio tema e quello che volevo.Mi ha seguito dalla mattina , alle 7 del era a casa mia ed è l’ultima (con il direttore si Sala) che ha lasciato il ristorante. Se ti va posso mandarti le foto, e qualche info in più.Un bacio 😘
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Agosto 2019 Caserta
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se posso essere di aiuto io mi sono sposata questa estate al mama mare e con Sara ho avuto tantissimi problemi. Avevo fatto delle richieste, come le fontane di luci al taglio della torta e lei le ha dimenticate! Ci sono rimasta malissimo e purtroppo non è stato l'unico intoppo che ho avuto. Lei sa vendere bene quello che fa ma è tutta apparenza.
    Esperienza pessima.
    • Rispondi
  • DomenicoeSabrina
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Caserta
    DomenicoeSabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii io Antonia 😍
    • Rispondi
  • Giustina
    Sposa Abituale Maggio 2023 Napoli
    Giustina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie a tutte per le risposte 🥰 non vedo l’ora di incontrarmi con loro..

    Sabrina tu hai scelto Antonia ..mentre tu Carmen ho capito che hai scelto Sara..quest’ultima cosa ti ha offerto e quanto hai pagato se posso sapere? Grazie 😘
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Novella Maggio 2019 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sara è la migliore
    • Rispondi
  • DomenicoeSabrina
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Caserta
    DomenicoeSabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora 2000€ ed io ho scelto di fare l'allestimento in tutta la sala interna, poi la confettata,e l'allestimento al taglio torta.
    • Rispondi
  • Giustina
    Sposa Abituale Maggio 2023 Napoli
    Giustina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, non parlo di quello base
    • Rispondi
  • DomenicoeSabrina
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Caserta
    DomenicoeSabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ma tu non parli dell'allestimento base giusto?
    • Rispondi
  • Giustina
    Sposa Abituale Maggio 2023 Napoli
    Giustina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Milena..☺️Io per ora sono riuscita a fissare un appuntamento solo con sara trocciola .. spero che possano soddisfare le mie aspettative
    • Rispondi
  • Giustina
    Sposa Abituale Maggio 2023 Napoli
    Giustina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao posso chiederti prezzo e servizio offerto ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione