Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa Principiante Maggio 2025 Napoli

Mama casa in campagna wedding planner

Giusy, il 31 Gennaio 2024 alle 23:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Buonasera a tutte,
Domenica dovrei fissare la data al mama casa in campagna per il 4 maggio 2025🥰
Al primo incontro mi è stato detto che gli allestimenti sono inclusi e che possiamo scegliere tra 4 wedding diverse. Faremo anche rito civile lì e anche qui è stato detto pagherete solo le “faccende burocratiche “ al comune. Sapete se fiori per rito civile e sala e soprattutto la wedding hanno costi aggiuntivi?

8 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 1 Febbraio 2024 alle 17:55
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mama chiamato e offre allestimento base con fiori bianchi ( non so quali siano). Ma i costi della wedding quali sono? Anche se mi è stato detto telefonicamente che non è obbligatoria ingaggiarla ma senza di lei ho capito che fiori e accorgimenti non ci sarebbero.
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bene. A noi hanno detto che andavano pagati solo le faccende burocratiche al comune e non c’erano extra per il rito civile per il 2025. Indagherò allora
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti spiegare bene cosa è veramente incluso e cosa no. Fatti scrivere nero su bianco sul contratto, sembrano davvero tante cose incluse nel prezzo
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi affitto per il rito 700€ e tutto il resto dell'allestimento a parte! In generale leggi bene il contratto prima di firmarlo!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2023 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy, a prescindere secondo me dovresti indagare, ricevere tutte le informazioni del caso e prima di firmare il contratto con la location assicurarti che abbiano scritto tutto ciò che avrete concordato
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no mi s sposata in Puglia, ma come te connrito civile fatto in sala e ho pagato tutto a parte
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sei sposata anche tu lì?
    Leggendo qui varie risposte mi è sorto il dubbio che siano stati abbastanza vaghi sugli allestimenti inclusi. Inoltre ci hanno parlato della wedding “inclusa” ma a sto punto penso si paghi a parte.
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è tutto vero sei fortunata, noi solo affitto sala per rito abbiamo pagato 1000 e a parte l allestimento
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione