Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli

Mamamare 2021

Anna, il 20 Febbraio 2020 alle 16:46 Pubblicato in Nozze Campania 0 11
Ciao ragazze, sabato andrò a vedere il mamamare, ma ho paura di non rientrare nel budget. Qualcuno sa dirmi i prezzi dei menù? E se in settimana si paga di meno?

11 Risposte

Ultime attività da Naomi, il 27 Aprile 2020 alle 22:53
  • Naomi
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamamare 2021 1
    Ciao questo è il preventivo che mi è stato fatto a febbraio andando a vedere sia mamacasaincampagna che mamamare.
    Purtroppo le disponibilità erano limitatissime e non mi andava di sposarmi in autunno inoltrato.. però bellissime entrambe anche se preferisco quella in campagna.. per me ha qualcosa di ammaliante in più rispetto al mare.. ma comunque sono entrambe meravigliose
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai visto il casale dei baroni?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Agosto 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna,
    Sei stata al casale dei mascioni? È la nostra scelta, anche se purtroppo per questo aprile non siamo riusciti a coronare il nostro sogno... e sono stati disponibilissimi anche nel cambio data (per qualche settimana ho sentito più loro che il mio fm 😂). Ad ogni modo ti consiglio di andare in location, non te ne pentirai!
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Caserta
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo io sono una sposa mamamare 2022,abbiamo bloccato la data a gennaio e ti posso dire che avevo letto un po' in giro i prezzi e non volevo quasi andare più perché non rientrava nel nostro budget...ma alla fine abbiamo preso un appuntamento e già lì siamo stati convintissimi che fosse stata la nostra scelta,sia perché ci ha colpito la struttura (è stata la prima) e sia perché sono così gentili che cercano sempre di venirti in contro e fare un piccolo sconticino soprattutto se scegli un giorno in settimana...vai che non te ne pentirai🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Caserta
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna! Innanzitutto auguri!😘 anche io sono una sposa 2021. Sia mamamare che mamacasa ti fanno lo stesso prezzo ossia 130€. Quali altri hai visitato?
    • Rispondi
  • Leonilde
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Leonilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna il mamamare non fa distinzioni di prezzo x i giorni , i menù partono da 130€ almeno quando ho fatto io il preventivo 2 anni fa
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai visto il casale dei baroni?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuro sui 130 forse qualcosina in più è una struttura nuova e una bella location... Se ti fa vedere anche il mama campagna è sempre il loro... Li costa un pochino meno ma non è sul mare...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vabbè dai 130€ è fattibile ci sono tante location con quel budget!! Mamacasa in campagna è lo stesso proprietario di mamamare penso di sì!! Però non ne sono sicura se ha lo stesso budget!! 😊 ti conviene chiamare e domandare! ❤
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si.. sui 130€ 🥺😣
    Ho visitato 20 location, sono un po' stanca 😂 solo colle rajano mi ha colpito molto e si avvicina al budget ma purtroppo non ha date disponibili 😭
    Anche il mamacasa in campagna è così alto come budget?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, hai un budget?? Se non erro Mamamare parte dai 150€ ti conviene chiamare e domandare! 😊 hai visitato già altre location?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione