Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Novella Luglio 2024 Napoli

Mamamare spose 2022/2023

Elena, il 30 Giugno 2022 alle 12:09 Pubblicato in Nozze Campania 1 24
C’è qualche sposa del Mamamare o mama casa in campagna del 2022/2023?
Avete già fatto preventivi per la planner, musica e fuochi?

24 Risposte

Ultime attività da Maria, il 23 Settembre 2023 alle 00:55
  • M
    Sposa Novella Maggio 2026 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Da che prezzo partono i menù di mama casa in campagna?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Maggio 2025 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte,
    Mi sapete dare aggiornamenti sull'allestimento base cosa comprende e sui costi della wedding? Siamo stati al mamamare ma sono stati molto vaghi sui "costi extra" per l'allestimento. Grazie mille, ve ne sarei grata ☺️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Agosto 2023 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao imma, si ho sentito susy in privato ed è stata così gentile e carina da darmi alcune informazioni a riguardo 😊
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marianna, io non ho avuto l’incontro con lei quindi non posso dirti molto, ma susy è stata molto gentile a darmi più info visto che lei ha già avuto modo di parlare con Carla.
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Susy, innanzitutto grazie davvero per avermi fatto sapere più info, sei stata gentilissima. Non mi aspettavo nemmeno io che fosse più cara Cimmino, ma sono contenta per te che sei riuscita a trovare un accordo con Carla. Spero di capire un po’ di più il budget in cui si aggira Carla Diana e poi decidere. Grazie di tutto 🤗
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Principiante Agosto 2023 Caserta
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Imma, volevo dirti che ho avuto modo di farmi una chiacchierata sia con Carla Diana che con Antonia Cimmino e contro ogni previsione, Carla Diana è stata disponibile, molto umile, professionale, e soprattutto non cara come dicevano, anzi.
    Ho trovato Antonia Cimmino più cara, soprattutto in termini di confettata, mi ha chiesto 800€ rispetto ai 400€ di Carla Diana. Infatti confermerò sicuramente Carla, senza alcun dubbio! Spero di esserti stata di aiuto. Buona serata.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Agosto 2023 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze, mi rivolgo ad imma e susy... sono anche io una sposa mama mare avete informazioni riguardo carla diana? Visto che anche a me hanno detto che sia molto cara
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, effettivamente anch'io ho sentito di prezzi elevati ecco perché vorrei capirci di più, che se è così sinceramente evito. Grazie di tutto aspetto tue 😘
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Principiante Agosto 2023 Caserta
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, come no! Appena riesco a capirne qualcosa in più settimana prossima ti aggiorno sicuramente, anche se parecchi mi stanno sconsigliando Carla Diana per i costi troppo elevati, in ogni caso ti tengo aggiornata! 😘
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok, hai fatto benissimo. Nel caso saresti così gentile da aggiornarmi perché per me è ancora un po’presto per prendere appuntamento con Carla Diana, ma volevo un po’ capirci di più. Grazie ☺️
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Principiante Agosto 2023 Caserta
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, no, ho appuntamento settimana prossima ma ho preso anche appuntamento con Antonia Cimmino perché mi hanno detto sia più economica!
    Speriamo bene ☺️
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao scusa hai già fatto l’incontrò con Carla Diana?
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io porto tutto da fuori, segna posto, segna tavolo, tableau ecc.. a loro ho affidato, (perchè non poteva venire un esterna? l' allestimento della sala

    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Aprile 2023 Caserta
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, ah quindi il tableau anche se non si dovesse contattare la Wedding, si può portare? A me a telefono avevano detto di no
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Buongiorno, si i segnaposto puoi portarli, come puoi portare il tableau e tanto altro che poi lei predisporrà.

    l'allestimento base, prevede solo i tavoli in cui si effettuerà il ricevimento, quindi niente per l'ingresso, niente al buffet, niente al taglio torta, niente alla fine.

    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Aprile 2023 Caserta
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, anche io mi sposo al mama casa in campagna ad aprile 2023. Mi sapresti dire nell’allestimento base cosa è incluso e se si possono portare i segnaposto dall’esterno? Grazie in anticipo 😊
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Ottobre 2023 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, scusami se chiedo .. posso sapere quanto hanno chiesto per il menù? Grazie in anticipo
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Principiante Agosto 2023 Caserta
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ciao, io sposo al Mamamare il 31 Agosto 2023. Ho contattato Carla Diana e mi ha detto di ricontattarla a Settembre per un incontro sperando non mi chieda un occhio della testa! In bocca al lupo a tutte voi! 😘
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Aprile 2023 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena io mi sposo al mamamare ad aprile 2023, come planner ho scelto sara trocciola che è l'unica esterna che entra ai mama, musica anima eventi e mi restano da scegliere i fuochi... 😁
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille MariaPia, allora penso che farò un incontro anche con Antonia. Ti ringrazio tanto 😊
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, certo. Io ho scelto Antonia Cimmino. Lei non mi ha fatto un pacchetto e non credo nemmeno li facciano. Mi ha fatto dire cosa io volevo e dove volevo allestire. Io ho allestito, l'ingresso, il taglio torta, tavoli sia per aperitivo che per il pranzo, il buffet dei dolci. Non ho fatto la confettata che non è compresa, ma è compreso l'angolo sigari. Per la confettata mi chiese 300 euro. Io però non la farò, anche perche userò come segnaposto una scatola rettangolare (che puoi vedere sul mio profilo) che conterrà confetti tutti di gusti diversi. Penso di averti detto tutto, controllerò il contratto a casa e ti dirò meglio. ma il prezzo è di 1600.

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, sposerò anche io al mama casa in campagna a giugno 2023. Posso chiederti informazioni sulla wedding? Chi hai scelto, il pacchetto che ti ha fatto ed eventualmente il prezzo?
    Io sinceramente non avevo preventivato i costi di una wedding, quindi farei solo la confettata, ma se non mi chiede un patrimonio allestirei anche un pochino l’ingresso. Perciò mi piacerebbe conoscere i costi.
    Ho avuto modo di fare un colloquio con sara trocciola ma ho avuto una bruttissima esperienza
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io mi sposo al mama casa in campagna ad aprile 2023. e si ho gia ingaggiato la wedding, musica e fuochi. cosi come anche altre cose riguardanti matrimonio Smiley smile

    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elena, hai già dato un'occhiata alle pagine di MamaMare e Mama Casa in Campagna?

    Potrai chiedere direttamente un preventivo gratuito! Smiley smile

    Facci sapere!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione